Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Funziona che tu vieni al Caffe' Emporio martedi' 10 tra le otto e un'ora imprecisabile. Qui trovi un numero (variabile in funzione dell'ora) di personaggi dall'aspetto equivoco che normalmente chiacchierano, ridono, scherzano, alcuni gozzovigliano, tipicamente intorno ad un tavolino pieno di libri. Ti unisci a loro senza alcuna formalita' di accesso e ti fai trascinare per la via della perdizione...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho compreso e grazie. Ma un'ulteriore domanda: ma il numero variabile di persone non mi prenderebbe per scema, vedendo una che entra, li guarda e si presenta così all'improvviso?
No, generalmente il nuovo viene identificato immediatamente in base all'aria dubbiosa con cui si aggira tra i tavolini e altrettanto immediatamente viene messo a suo agio con offerte di libri, cibo, pacche sulle spalle e stringimenti di mani, presentazioni...
Vero Legrand?
Confermo tutto, cara Miss
Avevo questo dubbio anche io
In realtà succede che entri e prima che fai in tempo a guardarti attorno
noi ti avremo già individuata
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
Anonimato? Sei sicura?
Anche io volevo essere anonimo, ma ricordo che appena entrai sentii una voce dire: "Ehi! Sei tu Legrand!"
Vero, MissPiggott?
Si chiacchiera di quel che pare.
Il meet-up è una volta al mese.
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
Dai a parte gli scherzi, fammi rispondere... come diceva LeGrand ci si becca una volta al mese, il secondo martedì del mese per essere precisi (quindi volendo già sai quando saranno quelli di giugno e luglio e ti puoi organizzare).
Importante sicuramente ce l'ha messo qualche moderatore che non ha niente di meglio da fare che creare confusione nel cervello dei nuovi arrivati... oppure ce l'hanno messo così uno lo trova subito subito visto che sta sempre in cima al forum, chissà...
Quanti siamo? ci aggiriamo tra i 30 e i 60, se vieni tu tra i 31 e i 61...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
perché così vengono segnalati i prossimi meetup dai moderatori/amministratori, così risultano più visibili
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tallmaris ha scritto:Miiii quante domande... e vieni e abbasta!
lynazza tanto per sintetizzare:
siamo un gran bel gruppo di amici che hanno una passione in comune (ancora non so se è mangiare o i libri ) e che il secondo martedi di ogni mese si vedono al Caffè dell'Emporio per chiacchierare, mangiare, ridere, scherzare e scambiare libri.
lynazza ha scritto:forse verrò ma nel più assoluto anonimato
Mapecchè??
Ti aspettiamo e ci contiamo!
dai su dai su dai su....
Abrazos y Besos
El Tano
PS: Ci contiamo nel senso che tu venga non che ci contiamo fra di noi, anche se Tallmaris diceva che ci aggiriamo tra i 30 e i 60, allora ci contiamo ogni tanto... o parlava dell'età...