Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Alcuni di voi sapranno che la sottoscritta era una felice cassiera di supermercato (quando lavorava), ma ahimè sempre a tempo determinato (periodi estivi e natalizi). Per una serie di movimenti cosmici e di coincidenze, e di lavoro che non c'era, però, a fine mese cambio radicalmente.
E' già nata, infatti, l'Ackille Teckila Production snc, intestata a mio nome. Sponsor ufficiale della società: Steve Teckila.
Storia del nome http://teckila.splinder.com/
Siamo ancora nel marasma dei lavori, a cantiere ancora apertissimo, ma se tutto va come deve andare il23 maggioinaugurerò il mio negozio in franchising di bigiotteria e accessori (insieme alla, diciamo così, cognata), all'interno di un centro commerciale (come catena di supermercati è concorrente a quello in cui ho lavorato finora). Così, quando sarò al lavoro, sarò sempre connessa al forum
Vi aggiornerò sui progressi, e vi invito a concentrare energie positive qui a Città di Castello!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Belissima notizia!! ma non organiziamo un'incontro corsaro per l'inaugurazione? facci sapere!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Beh, l'inaugurazione è di lunedì...ma magari il primo sabato si può fare! E poi...magari un'altra ocz, vedremo...
Come dicevo a Reikimaster ieri sera, vi terrò aggiornati...
Guarda guarda cosa combina la Black Lilith alle mie spalle...
))
Steve
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================
Un mega "in bocca a lupo" per la nuova vita!! Spedisco più energie che posso!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma che bella notizia
e brava BB
in bocca al lupo !
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)