Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Al MU ieri sera si parlava della "fee book zone" che non si è ancora riusciti a fare...attraverso jojo è arrivata la proposta di Bobogi di farla sabato 21...
ora e luogo sono da decidere, che ognuno esprima le proprie preferenze in merito.... ...vi prego...
Io non mi esprimo perché purtroppo sto entrando nel periodo "de fuego", però faccio di tutto per esserci, all'ora e nel luogo che deciderete...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ciao a tutti. Sono appena tornata da una vacanza ad Ischia (dove si mangia si beve e si fischia...) e avvisato da Jojo ho letto il forum: io sabato 21 alle ore 16 davanti alla libreria ci sarò. Allora arrivederci a tutti.
scusate ho pensato, per la bella riuscita, e anche per ingrossare le fila del nostro mondo di passione libresca, di comunicare l'iniziativa del nostro freebookzone alla stampa cittadina. Quindi impegniamoci portando parrecchi libri.