ebbene... oggi mi è arrivata questa j.e....me il 6 aprile ha scritto:Io ho lasciato questo libro, ho "copiato" l'idea di lasciarlo sui cartelli stradali...![]()
Questo è il posto migliore che ho trovato qui a Segrate...![]()
Tra l'altro ho detto a una mia collega, durante la pausa "vieni a fare un giro?" e l'ho trascinata conme a fare le foto!!!![]()
ciao
SiL
Ragazzi, non ci speravo più!!!Journal entry 3 by Bedrosian(0/0) from Segrate, Lombardia Italy on Monday, May 16, 2005
Trovato l'11 maggio. era lì...povero...appeso ad un palo strdale. E' vero che era tutto imbustato, chiuso semiermeticamente. E pensare che ci passo un milione di volte davanti a quel cartello ma proprio non l'avevo visto prima! Brava Pallina! Peccato che a me la fantascienza non faccia impazzire. Però mi è piaciuto tutto il resto... Presto lo libererò...Vorrei provare a finire di leggerlo. Comunque lo rilascerò a pochi passi da dove l'ho trovato...direi dopodomani. Mercoledì 18 maggio in tardo pomeriggio o prima serata al capolinea dell'autobus del villaggio ambrosiano.
Ottime anche tutte le istruzioni che hai lasciato Pallina! Prorpio brava!
Ho avuto anche la tentazione di andare a riprendermelo, lo vedevo li abbandonato, ha preso pure un sacco di pioggia...

Sono troppo contenta!!!! E sono qui davanti al pc dell'ufficio che sorrido come una scema...
eheheheheh... *felice*

Ciao
SiL