Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il mio alter ego diabolico ha avuto una delle sue solite idee malsane...
Pulzelle del forum, raccontatemi:
come avete passato, col vostro lui, il vostro primo:
a) San Valentino
b) Anniversario
Sono abbastanza credibile nei panni della disinteressata intervistatrice sondaggista?
Su, su, siate solidali...assecondatemi...non farlo potrebbe essere pericoloso... (risata da zio Tibia in sottofondo)
23,16: penso di estendere il sondaggio anche ai maschietti...credo sia curioso e interessante sentire come loro descrivono questi due eventi e cosa fanno per le loro compagne in certe (o altre) situazioni!
Ultima modifica di BlackLilith il lun mag 16, 2005 11:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Uff.. sai che mi piacerebbe un sacco risponderti..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
s.valentino sinceramente nn me lo ricordo,nn so nemmeno se ci siamo visti...
il primo anniversario è stato il primo maggio...e siamo andati in manifestazione,dove ci siamo messi assieme l'anno prima
san valentino non lo festeggiamo. Per il primo anniversario siamo andati in montagna, fuori a cena, e io gli ho vomitato addosso.
Moooolto romantico.
... ah no scusa: era il suo compleanno 5 giorni prima, quello!
per l'anniversario cena fuori. E non ho vomitato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lizzy ha scritto:Uff.. sai che mi piacerebbe un sacco risponderti..
mai parole furono più appropriate...
(e per pigrizia me ne approprio)
Lilith
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
a parte che l'ultima volta che ho avuto un fidanzato degno di tale nome risale alla notte dei tempi, non ti scoraggiare perché:
l'ultimo san valentino io ero in Belgio in giro per Anversa e lui in Svizzera a sciare
l'ultimo anniversario eravamo insieme, ma ad un galà e sulla via del ritorno abbiamo litigato così tanto che mi sono fatta lasciare in mezzo al niente, su una stradina montana perchè non volevo restare con lui un secondo di più. (poi però ci siamo rappacificati)
ps. però vi ho visto ancora insieme, quindi è vero amore
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
San Valentino di solito io cerco di evitarlo, e il lui di turno arriva al massimo con un fiore... tanto sa che non amo quella ricorrenza! è giusto carino il pensiero!!!
gli anniversari sono un po' più significativi... di solito io mi sbatto per inventarmi un regalo-pensiero super personale e con un significato specifico riguardo noi due (magari fatto da me...)... per i regali tradizionali ci sono tutti gli altri momenti, no??!
in ogni caso ho sempre avuto fortuna e ragazzi che paradossalmente si ricordavano certe ricorrenze molto meglio della sottoscritta. .. quindi non mi posso lamentare assolutamente!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
l'anniversario invece era attesissimo, e io avevo passato settimane (mesi!)a fantasticarci sopra, ma lui si è preso 39 di febbre prima durante e dopo e così io mi sono fatta 200 km per andare da lui, ho pranzato con i suoi, e tra medicine e fumigi gli ho sussurrato TI AMO
Ultima modifica di Lemmon il mar mag 17, 2005 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
io ne ho più di uno di " primo S.Valentino e di Anniversario" ... stranamente sempre con lo stesso LUI
Primo S.Valentino da fidanzata : Anellino in argento con un cuoricino sopra e biglietto con dedica " Dolce angelo del mio cuore ... "
Primo anniversario da fidanzata : Un mazzo di rose rosse e biglietto con dedica : " Dove sei stata prima che ti incontrassi ? E' come se fossi nato un anno fa .... "
Primo S. Valentino da sposata : Macchina da cucire Singer, con dischetti per ricamo e asole e biglietto con dedica : CHE TU SIA UTILE !
Primo Anniversario da sposata : Ferro da stiro con caldaia e manico professionale in sughero e biglietto con dedica : CHE UTILE TI SIA !
Primo S. Valentino da sposata : Macchina da cucire Singer, con dischetti per ricamo e asole e biglietto con dedica : CHE TU SIA UTILE !
Primo Anniversario da sposata : Ferro da stiro con caldaia e manico professionale in sughero e biglietto con dedica : CHE UTILE TI SIA !
Fammi indovinare:
Secondo S. Valentino da sposata: pantaloni di lui con dedica: RIFARE L'ORLO.
Secondo anniversario da sposata: camicia di lui con dedica: PER DOMANI.
deh, si scherza, non mandarmi un siciliano a casa per spezzarmi le gambe...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Meredith, devo dire che erano più dolci i bigliettini del periodo del fidanzamento
s. Valentino l'ho quasi sempre con il mio migliore amico perché l'abbiamo presa come tradizione.
Il primo anniversario invece una cenetta romantica e un dolcissimo biglietto (che accompagnava uno splendido paio di orecchini) da parte sua, una montagna di libri e una cassetta con la mia voce registrata che "declamava" poesie d'amore da parte mia (poi, fortunatamente, la mia fase romantica è passata ).