Ciao!
Se qualcuno volesse liberare (o prestare) "il cromosoma Calcutta", o qualche altre libro di Amitav Ghosh...
Grazie!
Vale
Amitav Ghosh - "Il cromosoma Calcutta"
Ciao Vale !
Ho "The Glass Palace" in inglese se ti interessa, per il momento preferirei prestarlo.
Non sarebbe male trovare qualcuno che va a Milano da Roma, perchè il libro è un po pesante.
E' l'unico libro che ho letto di A.Ghosh e mi è piaciuto molto!
Fammi sapere,
aidan
Ho "The Glass Palace" in inglese se ti interessa, per il momento preferirei prestarlo.
Non sarebbe male trovare qualcuno che va a Milano da Roma, perchè il libro è un po pesante.
Fammi sapere,
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Ciao Aidan!aidan ha scritto:Ciao Vale !
Fammi sapere,
aidan
Sí, mi interessa sicuramente!
Credo che Churra ogni tanto passi dalle parti di Milano, o sbaglio?

Comunque, vista le dimensioni della pila di libri che ho ancora da leggere, non ho fretta.
Ciao e grazie mille!
Vale
Vale, scusaaaaaaaaaaaa
Cercando il libro ieri sera mi sono ricordata di averlo prestato a mio padre....che vive in Nuova Zelanda
Non ti so dire quando lo rivedro' (sia mio padre che il libro !)
Beh, hai detto che non avevi fretta !
aidan

Cercando il libro ieri sera mi sono ricordata di averlo prestato a mio padre....che vive in Nuova Zelanda

Non ti so dire quando lo rivedro' (sia mio padre che il libro !)
Beh, hai detto che non avevi fretta !
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Io volevo prestarti "Il ponte sulla Drina" di Ivo Andric, pero' se dici cosi'...Lavale ha scritto:Comunque, vista le dimensioni della pila di libri che ho ancora da leggere, non ho fretta.

A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Re: Amitav Ghosh - "Il cromosoma Calcutta"
L'ho smollato mesi fa a un amico che vive in Brasile... Potresti andare a chiederlo a lui e fartelo spedire! Vai qui:Lavale ha scritto:Ciao!
Se qualcuno volesse liberare (o prestare) "il cromosoma Calcutta", o qualche altre libro di Amitav Ghosh...
http://www.bookcrossing.com/journal/281006