Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho appena ricevuto questa informazione, e ve la giro.. la notte tra l'11 e il 12 giugno a Como ci sarà la prima notte bianca.
Sono un po' in anticipo, ma se non vi metto il link ora va a finire che mi dimentico!!
Ultima modifica di lizzyblack il mar giu 07, 2005 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Certo!! A me non dispiaceva Picasso, ma viste le cose che ci sono "per strada", mi sa che la mostra me la cucco un'altra volta...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Quello stesso giorno lì c'è anche una mini-adunata alpina, a conclusione della settimana di incontri e festeggiamenti per l'85° anniversario della sezione di Como... già a partire da giovedì, e poi alle 21.30 di sabato, ci saranno concerti e fanfare alpine in Como e paesi limitrofi, ed altre manifestazioni in tema. Per chi si è perso Parma... spero di non perdermi pure questo
Una buona occasione per liberare anche libri su questo tema
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"