Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi piacerebbe iniziare un ring con un libro che ho letto quasi 2 anni fa: Il giorno delle zucche di Fabio Fazio,ma prima di metterlo in circolo, vorrei sapere se qualcuno è interessato alla cosa.
Copio direttamente dalla copertina:" Vuoi cambiare vita?Nessun problema.Puoi fare il poeta. O le ceramiche.O coltivare la terra.O,perchè no, l'astronauta. O il divo del cinema.Che ci vuole? Un pò di applicazione, che diamine.Che duri, però. Almeno fino al giorno dopo."
siori e siore, amici, passeri, alberi e cagnette, ombrelli e vecchi seduti sulle panchine, con la mia richiesta ufficiale di poter leggere questo libro zucchinoso, sono ad annunciare a tutti che3 questo è il mio 50 post per cui, come per magia (a proposito di zucche e cenerentole.....) vil mio essere SPUGNA subisce un cambiamento e mi fa diventare....mi fa diventare????? aiuto....cosa sto per diventare????
lo sapremo solo al prossimo post.....
PS...metti in lista anche me, grazie.....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
cosa?????? sono diventato MOZZO?????? ma non era meglio essere SPUGNA????? adesso come minimo mi tocca pulire il ponte per 2 volte al giorno....era meglio prima ad affogare nell'alcol.....
ma chi ha stabilito i gradi aveva il senso dell'umorismo iperattivo quel giorno???
comunque prima o poi diventerò un temibile pirata e potrò finalmente partecipare alle gare di sputi e bere il mitico grog....
scusatemi lo sfogo e l'intasamento del post con fatti non inerenti....ma sapete, le promozioni sono promozioni....
....e si offre un giro di pinte per tutti......
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
allora.che dire?che si dice in queste circostanze?auguri?mi prenoto ufficialmente per una pinta....(una sola?io vado giù pesante!!)ringrazia il cielo che treviso-palermo..siano molto distanti
ma se per caso oltrepassi lo stretto(di messina)od io salgo su...
ciao
Piccinella
P.S. aggiunto al per ora ring virtuale..attendo un pò prima di renderlo reale..
siore e siori...venghino venghino...chi offre di più???
per adesso siamo solo al quadrato...chi mi offre un pentagono???
mi metto subito all'opera che c'è tanta carne al fuoco qui.....
domanda.....il libro è un po' triste....posso farci qualche dedica o metterci qualche disegnino????
grassie......
...partito stamattina alla volta di CRICRI, la cancerina pazza !!!!!!!