Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Tutto è nato dal fatto che lunedì ho iniziato una nuova dieta che mi priva di tutto ciò che è farinacei... Il problema è che non è facile quando hai la mamma che ti cucina tutte le pastasciutte che ti piacciono...
Cmq la cosa a cui non posso proprio rinunciare è: il caffé!
Latte, rigorosamente fresco. Potrei morire senza il latte...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
bella domanda...
Ho dovuto rinunciare a tutto quello che non credevo mai di poter rinunciare:
the
gelato
yogurt
pomodori
pane
pizza
schiacciata
cioccolato
Non potrei mai rinunciare ai cornetti che sfornano sotto casa mia, ai maritozzi con la panna, al caffè di Sant'Eustachio, ai tiramisù di Pompi e alla porchetta di Ariccia.
A tutto cio' cui mi si chiede di rinunciare. Improvvisamente, diventa insostituibile
Assolutamente irrinunciabile a priori: la mozzarella.
A ben pensarci, faccio prima a dire l'unica cosa cui potrei veramente rinunciare: la cioccolata - ma certamente anch'essa rientra nella categoria di cui all'inizio
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
al carboidrato! Pane Pizza Pasta!!!
ho avuto anch'io un periodo in cui il glutine mi era vietato,
ma ho optato per la pasta di mais che è veramente buonissima e un po' porosetta così si condisce benissimo
Non potrei mai rinunciare, e infatti non ci rinuncio (e chi se ne frega della dieta, se devo stare a dieta e farmi venire la depressione meglio qualche chilo in più) al risotto cucinato in qualsiasi modo ma in particolare quello alla milanese, alle focacce che fanno in un posto vicino a casa mia, alle polpette e alle lasagne che cucina mio padre e al big mac (una volta al mese)
mentre potrei benissimo rinunciare al cioccolato, nutella e gelati.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/