Batman Begins

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Bruano
Mozzo
Contatta:

Batman Begins

Messaggio da Bruano »

...dopo gli straordinari (ma poco fedeli al fumetto) capolavoliri di Tim Burton e i deludenti ma molto Chic (che ricordava molto il batman anni '60 di Adam West -vedi il mio avatar-) di Joel Shumacher .. L'uomo Pipistrello torna sugli schermi con un promettente BATMAN BEGINS!

Ultima fatica di Christopher Nolan (Memento e Insomnia) ... Batman Begins..dovrebbe (spero) essere il più fedele possibile alla saga raccontata nei fumetti ... per lo più improntata sulle miniserie Batman Year One, The Long Halloween e il ritorno del Cavalerie Oscuro...riprende dal principio le gesta del Cavaliere fin da quando i sui genitori vennero uccisi (NON DAL JOKER!!! :no!: )

Batman questa volta impersonato da Christian "American Psyco" Bale ... il quale dopo "L'uomo senza sonno" dove aveva perso ben 30 kili per l'interpretazione, li ha riaquistati, insieme ad un bel mazzo di muscoli!!!

bè...nn vedo l'ora che arrivi il 17 Giugno...!!!!!

ecco i vari interpreti :D

Christian Bale .... Bruce Wayne/Batman
Michael Caine .... Alfred Pennyworth
Liam Neeson .... Henri Ducard
Morgan Freeman .... Lucius Fox
Gary Oldman .... Lt. James Gordon
Ken Watanabe .... Ra's Al Ghul
Katie Holmes .... Rachel Dawes
Cillian Murphy .... Dr. Jonathan Crane/The Scarecrow
Tom Wilkinson .... Carmine Falcone
Rutger Hauer .... Richard Earle
Sara Stewart .... Martha Wayne
Richard Brake .... Joe Chill
Gus Lewis .... Young Bruce Wayne
Emma Lockhart .... Young Rachel Dawes
Linus Roache .... Dr. Thomas Wayne

http://www2.warnerbros.com/batmanbegins/index.html
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice.
"Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta."
"Come sai che io sia matta?" domandò Alice.
"Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."

ImmagineImmagine
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

voglio vederlo
voglio vederlo
voglio vederlo!!!!

solo perchè c'è Christian Bale...adoro quell'uomo...da quando l'ho visto su Equilibrium....Comunque è vero promette bene...
Just need to get closer, closer. (Travis)
Usman
Bucaniere

Messaggio da Usman »

Anch'io andrò a vederlo solo per Mr. Christian Bale che oltre ad essere un gran figo :yes!: è anche un attore molto bravo secondo me.

Meno mi entusiasma la presenza della signorina Joey-me-la-faccio-con-tom-cruise-Potter che è proprio fastidiosa e mi dà quasi il prurito con tutte quelle faccine che fa :puke:

Vabbè ce la faremo passare...poi ve lo dico dopo aver visto il fim :wink:

** besos **
Immagine•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•Immagine
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

ImmagineMy wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatinaImmagine

Immagine
Rispondi