Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Cari bookcrosser sopravvissuti al MUNZ e cari bookcrosser desiderosi di ascoltare le nostre eroiche imprese munzarole, rinnovo qui l'appuntamento per il nostro MU ufficiale. Queste sono le coordinate:
Martedì 14 giugno 2005. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. - Ore 20:00
Il Vero Toro Club - Sezione romana, Dipartimento Excel si prodigherà per spedirvi l'invito ufficiale!
Intanto chi ci sta metta un dito qua sotto.
Ultima modifica di akela il mer giu 22, 2005 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
vorrei tanto esserci anch'io!!!
ma purtropo venendo da fuori Roma ho una serie di problemi logistici tra i quali spiccano 1 avrò la macchina dai miei? 2 saprò arrivare fin lì? 3 avrò mica l'esame il giorno dopo?????...... mah!
Non so che dirvi, ma cercherò di venire perchè il breve incontro martedì al Melbook mi ha fatto scoprire nuove simpatiche persone...(mi è dispiaciuto andar via così presto )
vi farò sapere
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
supermela supersola fors4e c'è1ragazzi come mi dipiace essermi persa tutte queste cose..ma,.. vi penso sempre...uff uff non è che vi siete dimenticati di me?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Vero Toro??
Mi devo essere perso parecchie cosucce, in questi luuunghi mesi di assenza
Comunque, essendo finito anche questo quarto anno di seminario, martedi sarò dei vostri: ho quattro libretti da condividere con voi - tra cui Le Lettere di Berlicche, che avevo promesso ad Akela, ricordi boss?