Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
questa me la sono persa... mi speigate?
cmq io c'è ( o noi... sento il marito )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
La bc box cinefila (con libri da cui sono stati tratti dei film o sceneggiature più un floppy che è una sorpresa per chi non ha ancora avuto la box ) ha già fatto due giri (molto veloci ) e mi piacerebbe farla ripartire.
la box è un tipo di ring. Solo che invece che arrivarti un solo libro, te ne arriva una scatola (con un numero predefinito dal lanciatore della box, diciamo 5) che ha un tema; tu prendi quelli che ti interessano, li sostituisci in modo da tornare al numero deciso (es.: tu ne prendi 2, ne lasci nella scatola 3, ne devi mettere 2 per tornare a 5) e la spedisci a chi viene dopo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ok facciamo tutto per bene...
ciao ci sarebbe un posto anche per me?? nn ho mai partecipato ad una Box, ma credo che con un centinaio di domande, il vostro gentile aiuto e tanto impegno POTRò FARCELA!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula