Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dopo questidue splendidi precedenti, e riprendendo un'idea che era nataqui...che ne dite, care sorelle PFDO - nonchè cari PFGO -..ritenete giunta l'ora di lanciare il nostro prossimo e-ring?
Dite-dite-dite di sì!!
Viene ufficialmente lanciato il terzo favoloso e vieppiù incantevole e-ring delle PFDO, dei PFGO e di chiunque altro voglia unirsi a noi
Il libro in questione è Jane Austen Book Club di Karen Joy Fowler, edito da Neri Pozza (ne trovate una recensione più approfondita qui) Data di inizio: da definire (dopo il 12 luglio) Elenco aggiornato dei partecipanti:
Meletta alias Beatrice Frine alias Emma Falbalà alias Amy March testuggine alias Jo March dadaista alias Maggie Tulliver mickymicky alias Molly Gibson luna78 alias Marianne FelixTheCat_974 alias Dorian Gray serenaC11 alias Orlando silvietta75 alias Hester Prynne il-picchio alias Madame Sand birby alias Mina Harker aruka alias Jane Eyre valeh alias Isabel Archer lupurk alias Elisabeth Bennet syro alias Jocelyn
......
......
Il B-CID è 594-3014663
Ultima modifica di Meletta il ven lug 15, 2005 12:16 pm, modificato 16 volte in totale.
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Non avevo visto il link che era collegato alla trama del libro... se qualcuno ha visto la mia testa è èpregato di restituirmela... al più presto comprerò il libro
ciao
Ma certamente che si attenderà la fine della sessione estiva!! Anzi, direi che il "corner universitario" del CLUB potrebbe suggerire la data d'avvio dell'e-ring, in modo tale che nessuno resti indietro..che ne pensate?
Nel frattempo, divieto assoluto per chiunque sia già in possesso del libro di sbirciare e sficcanasare tra le pagine!! Intesi????
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
io sarò libera da patimenti universitari dopo il 5 luglio, ma qualche giorno avanti o indietro non mi cambia la vita.. intanto vado a comprare il libro!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Anche a me andrebbe bene da quella data in poi. Probabilmente per una decina di giorni sarò in nullafacenza a casa dei miei, quindi un sacco di tempo per leggere, ma anche una prevedibile pigrizia ad accendere il computer .
Sabato vado a cercare il libro!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
io sono sotto esame fino al 12 e fino a quel giorno sarò un bel po' incasinata, visto che inizierò a studiare ai primi di luglio (qui non trovo, naturalmente, i testi che mi servono e devo aspettare di essere giù in italia per andarli a cercare )
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.