Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Lo rileggerei molto volentieri, e mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse. Mi andrebbe bene anche un ring, mi basta leggerlo.
(Ovvio, potrei andare da feltrinelli a comprarlo... ma allora che BC sarei? Va bene che sono un neofita, ma credo di aver capito lo spirito del BC....)
grazie a tutti
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Non e' male, se cerchi un ring, andare nell'apposita area e controllare nell'elenco aggiornato (uno dei primi thread, segnalato come importante) se per caso c'e' quello che ti interessa.
Nella fattispecie ci sta.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ciao Introoder, figurati, istruire le nuove leve e' sempre un piacere!
Non a caso non ho inserito un link diretto al ring nel messaggio precedente: niente di meglio che perdere un po' di tempo e fare quattro passi nel forum per capire come funziona.
Allo stesso modo, la "presentazione" in Reception non e' una presa per i fondelli: troverai l'area "Reception" nel menu' principale del forum - li' puoi scrivere un nuovo messaggio e presentarti a tutti i partecipanti, anche non romani o romani che non hanno avuto il piacere di conoscerti di persona.
Buona passeggiata!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
gioRgio ha scritto:Ciao Introoder, figurati, istruire le nuove leve e' sempre un piacere!
Non a caso non ho inserito un link diretto al ring nel messaggio precedente
anche perchè subito prima e subito dopo ci siamo precipitate noi ad inserirlo
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)