Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Io la tua bookshelf la vedo.. sei sicura di aver inserito la password e l'indirizzo con cui ti sei iscritta?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ehr... ti sei appena registrata a www.bookcrossing.com ?
E dove non ti viene "riconosciuto" il nick? Che cosa intendi per "riconosciuto", poi? Che cosa succede?
Intanto... dovresti fare qualcosa per il tuo avatar. Il sito in cui sta l'immagine non consente il linkaggio; io infatti vedo una immagine con la scritta "Remove the link to this image".
Ultima modifica di Marcello Basie il gio giu 16, 2005 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Se è come ho capito io, il problema dovrebbe essere semplice: a differenza del forum, il sito di bc per essere loggati, richiede l'email con la password, e non il nick..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.