Regalo dei biglietti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

Regalo dei biglietti

Messaggio da LaVale »

Ho vinto (deve esserci stato uno sbaglio, di solito non vinco mai niente :eh?: ) dei biglietti per dei concerti della coca cola durante quest'estate.
I concerti si terranno a genova (questo pero' c'e' gia' stato)
Bari 27 luglio, l'aura, natalie imbruglia, francesco renga, planet funk
siracusa 24 agosto, povia, lee ryan (blue), irene grandi, e altri
civitavecchia 4 settembre, superelastic bubble plastic, korn, linea 77 e altri

siccome so gia' che non ci potro' andare, li regalo a chi li vuole.
Pero', siccome sono molto pigra, e al momento molto incasinata, a qualcuno che possa prenderli personalmente, o farli prendere a qualcun altro. in altre parole, se li devo spedire so gia' che mi dimentico.

Se vi interessano, fatemi un fischio.
Ciao

Vale

ps
ogni biglietto da' diritto a un free drink, che immagino sia un bicchiere di coca :lol:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Regalo dei biglietti

Messaggio da virruzza »

io sarei interessata a quelli per bari
però non ho nessuno a milano
quindi dovresti spedirmeli...
è un problema grosso?
Rispondi