domani libero e sono felice

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
govinda
Spugna
Contatta:

domani libero e sono felice

Messaggio da govinda »

domani nel tardo pomeriggio libererò due libri all'old fox...
se qualcuno passa a bersi una birra, direi che sarò lì per le 18:30-19...passibili di ritardo insito nella mia persona!

ciao a tutti allora e fatemi sapere...

p.s.latito un pò dal forum causa impegnoni universitari ... e mi sono persa il meet up della martesana!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
"...se la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso" (frankestein jr)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: domani libero e sono felice

Messaggio da Xenia »

govinda ha scritto: domani nel tardo pomeriggio libererò due libri all'old fox...
se qualcuno passa a bersi una birra, direi che sarò lì per le 18:30-19...passibili di ritardo insito nella mia persona!
dai dai, fuori i titoli :-)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

aperitivo collettivo? anch'io ho qualcosa da portare :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:aperitivo collettivo? anch'io ho qualcosa da portare :D :D :D
purtropo potevo solo ipotizzare di passare molto ma molto di corsa, ma temo cmq di non farcela lo stesso :-(

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
govinda
Spugna
Contatta:

Messaggio da govinda »

Liberliber ha scritto:aperitivo collettivo? anch'io ho qualcosa da portare :D :D :D
io sto andando liber.... sono lì per le 19 max, considerando che tra 5 min parto da casa(p.ta venezia!)
"...se la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso" (frankestein jr)
Rispondi