Per i brianzoli: visita a un pub BC
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Per i brianzoli: visita a un pub BC
Ciao a tutti,
a Cesano Maderno il pub "Capolinea" ha aderito al bookcrossing e vuole diventare BC zone. Io ho contattato la ragazza che gestisce il pub (screen-name "laleli" su BC.com) dicendole che sarei andato volentieri una sera a fare una visita.
Ora, mi sono gia' accordato con un paio di bookcrosser della zona per andarci giovedi' prossimo, 3 aprile. Chi vuole aggregarsi e' il benvenuto! Io sarei per vedersi la' verso le 21.
A +
Marcello
a Cesano Maderno il pub "Capolinea" ha aderito al bookcrossing e vuole diventare BC zone. Io ho contattato la ragazza che gestisce il pub (screen-name "laleli" su BC.com) dicendole che sarei andato volentieri una sera a fare una visita.
Ora, mi sono gia' accordato con un paio di bookcrosser della zona per andarci giovedi' prossimo, 3 aprile. Chi vuole aggregarsi e' il benvenuto! Io sarei per vedersi la' verso le 21.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ma che bello, aderisci anche tu fralla!fralla ha scritto:dai che bello ! una bc zone di brianzoli finalmente... iniziavo a essere un po' gelosa di sti romani, torinesi, milanesi con tutti i bei posti che hanno!!!
a giovedì allora...![]()
ma dovè esattamente?

Nel profilo di "laleli" su BC.com c'e' l'indirizzo...io sinceramente non sono mai stato a Cesano Maderno, ma mi fido molto delle mappe su Internet!

Dato che il forum chiudera' lunedi', chi e' interessato me lo faccia sapere all'e-mail basie@freemail.it, forniro' mio recapito telefonico per mettersi d'accordo sugli aspetti logistici

A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
cesano "mobilodromo" maderno è ragionevolmente alla portata di un bustocco; la curiosità mi ci può spingere facile.
tenetemi informato (marcello hai il mio cellulare).
a presto.
tenetemi informato (marcello hai il mio cellulare).
a presto.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Laleli mi conferma che giovedì ci sarà...se avete qualche libro da lasciare là portatelo, perché mi dice che libri che lei ha messo nel suo pub hanno la noiosa tendenza a diminuire di numero 
Peace
Marcello

Peace
Marcello
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
il mago concorda (marcello, leggi troppo! ecco il perchè del mal di testa....smettila con turati! da assuefazione!
)
a parte gli scherzi complimenti allo staff del capolinea e a tutti gli intervenuti (noi) ed ai simpatici passanti e curiosi; una bczone che ha tutte le carte (e i libri) in regola per diventare un bel punto di riferimento del nord milano!
grazie a tutti e a presto

a parte gli scherzi complimenti allo staff del capolinea e a tutti gli intervenuti (noi) ed ai simpatici passanti e curiosi; una bczone che ha tutte le carte (e i libri) in regola per diventare un bel punto di riferimento del nord milano!
grazie a tutti e a presto

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
Per i brianzoli: visita a un pub Bc
Ciao a tutti,
sono una new entry fresca fresca ....... con un giorno di ritardo! Vedo infatti che ieri c'è stato un incontro a Cesano. E' vicinissimo a dove abito quindi sono particolarmente felice per la scelta!
Datemi tempo di capire un po' come funziona l'ambaradan e prossimamente ci sarò anch'io!
CIAOOOOOO
Auri
sono una new entry fresca fresca ....... con un giorno di ritardo! Vedo infatti che ieri c'è stato un incontro a Cesano. E' vicinissimo a dove abito quindi sono particolarmente felice per la scelta!
Datemi tempo di capire un po' come funziona l'ambaradan e prossimamente ci sarò anch'io!
CIAOOOOOO
Auri

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: Per i brianzoli: visita a un pub Bc
Bene! Il locale e' davvero molto carino e sono tutti molto simpatici: ci si torna certamente!auri ha scritto: Vedo infatti che ieri c'è stato un incontro a Cesano. E' vicinissimo a dove abito quindi sono particolarmente felice per la scelta!

Devo pero' assolutamente impratichirmi con le strade della zona, non posso metterci 40 minuti per fare 19 km!

Peace
Marcello
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Beh sia io che fralla veniamo da Monza, il locale si chiama "Capolinea" ed e' proprio in centro a Cesano - proprio in centro secondo la mia percezione, che puo' essere sbagliata
Peace
Marcello

Peace
Marcello