Io intanto come avevo detto ospiterò le seguenti persone:
- Pa
- Liber
- Zazie (lei è da confermare. Nel caso non venisse, ospiterò Tanelorn...o l'avevo già detto a qualcuno?

Moderatori: liberliber, vanya
Vi consiglio http://www.venere.com Fate una ricerca per Roma nei giorni dei meetup: c'è una vasta scelta sia di alberghi che di B&B. Vi consiglio di alloggiare in un luogo servito dalla metropolitana, possibilmente centrale (non centro storico ché vi pelano). Io una notte sono stata al Madison, un albergo tre stelle vicino la stazione e non era niente male, ma quanto costasse non ricordo più.keoma ha scritto:Visto che siete "sul posto"non è che magari avete qualche dritta per B&B
Io sabato vedo come siamo messi qua a passaggi, c'e' caso che un passeggero lo raccattiate a Bologna se non si riesce a fare diversamente (cmq avremo tempo di parlarneinvisigot ha scritto:silvia ricordati che io parto sabato pertanto se hai bisogno di un passaggio...
Stavo pensando anch'io a chiedere un passaggio da Milano...ma leggendo l'altro thread di invisigot leggo che non passano da Milano, quindi amen.Tanelorn ha scritto: Io sabato vedo come siamo messi qua a passaggi, c'e' caso che un passeggero lo raccattiate a Bologna se non si riesce a fare diversamente (cmq avremo tempo di parlarne) !!!
Di cui potrei tranquillamente far parte io, sia per quanto riguarda il mezzo di trasporto sia per quanto riguarda il pagliericcio notturno. Poi metti pure sul mio conto! Abbi fede, prima o poi verra' saldatoilmagodilussino ha scritto:vorrà dire che creerò un gruppo di bc "last minute" pronti a partire cinque minuti dopo averlo deciso. speriamo.