The dark side of the moon

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

The dark side of the moon

Messaggio da invisigot »

Oggi pomeriggio su radio Capital stanno facendo ascoltare "The dark side of the moon" per intero.
Io sono al lavoro...ma come sempre sono brividi, pelle d'oca e qualche lacrima ricacciata indietro

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Musica e lavoro

Messaggio da cuore-vivo »

Ciao invisigot,
che bell'ufficio è quello dove tu lavori, che per far lavorare meglio i suoi propri dipendenti gli fa anche ascoltare la radio e l'intero disco di The dark side of the moon. :) Beati voi!!! Qui da me è già tanto se tollerano l'accensione di straforo di qualche radiolina semi-nascosta nei cassetti. E a basso volume, vista la "velinatura" delle pareti divisorie delle nostre stanzine. Ma forse anche tu sei nella mia stessa situazione. ;)
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Zivia
Mozzo

Messaggio da Zivia »

Bellissimo album, sì.
Mi è stato regalato per il compleanno, visto che ho compiuto 30 anni, esattamente come quel disco.
Devo ringraziare i miei genitori che da eclettici mi hanno fatto ascoltare anche i Pink Floyd nella mia infanzia. :)
Il brano Time per me viene dal profondo, non lo ascolto nemmeno a livello cosciente tanto me lo porto dentro!

Buon ascolto a tutti!
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Rispondi