Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ciao, sono di verona, sono appena "arrivata", c'è qualche bookcorsaro in questa provincia? organizziamo qualcosa? che ne dite?
e se no, vi è qualcuno nelle vicinanze???
Ciao! Mi farebbe tanto piacere un raduno a Verona, dato che rimane la più vicina come città per me ed è anche facilmente raggiungibile da Milano, Bologna, Venezia. Anche perchè se no io me lo posso scordare di partecipare ed un meet-up imboscata come sono!
IN ogni caso (mi spiace) non potrei partecipare all'organizzazione in luogo dato che non conosco la città (tranne l'Arena e la casa di Giuletta!!! dopo numerose gite scolastiche).
Ti dico subito che siamo veramente in pochi da Verona. Almeno dalle mie ricerche...Comunque è un buon motivo per qualcun altro di farsi vivo.
io sono disponibile a cominciare anche con un minimeetup .
Butei ,tirè fora tuti i libri che se catemo !
massi 2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
avevo pensato anche di contattarli direttamente, facendo una ricerca per città!
che ne dite?
fatemi sapere
intanto buonanotte vado a nanna
lunadargento ha scritto:che bello che qualcosa si muove...
beh, almeno proviamoci!!!
aspettiamo a vedere se qualcun'altro si fa vivo...
avevo pensato anche di contattarli direttamente, facendo una ricerca per città!
che ne dite?
fatemi sapere
intanto buonanotte vado a nanna
Beh, al momento siamo già in quattro, non male! Nell'eventualità io porterei anche un'amica non BCer così facciamo numero e magari la convertiamo. Se volevo, io ho già sott'occhio i BCer di Trento e provincia (nel senso che controllo se registrano libri e li rilasciano - purtroppo molti di loro hanno le bookshelves vuote) e quindi potrei anche provare a contattarli. Poi devo convincere mio marito a lasciarmi partire verso nuovi lidi e nuove avventure!
Spero di sbagliarmi ma le registrazioni su bookcrossing.com relative a Veneto ,Verona ,e provincia
sono poche e inattive.
E' anche vero che molti personalizzano la registrazione della località in modo da risultare poco chiara . Quindi aver titolato un argomento "Raduno veronese" è già un buon inzio per contare i bookcrosser interessati . Forse sarà anche utile un messaggio sulla mailing list.
Poi se si aggiunge la zona della gardesana , la valle dell'Adige e l'alto mantovano , tutte zone vicine e comode a Verona , probabile che si riesca a combinare qualcosa di interessante.
ciao da massi 2teepot in curiosa attesa
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Così Lunadargento ha tempo di contattare i Veronesi e C. ed io provo con i trentini. E diamo tempo a tutti di rispondere e organizzarci. E nel frattempo leggo un po' di libri da liberare che al momento sono a corto.
Appena posso comincio a scrivere messaggi in giro!
Dunque, ho contattato qualche trentino, non molti a dire il vero, ma solo quelli iscritti di recente o che hanno qualche libro registrato o che magari ne hanno rilasciato uno. Ho chiesto di farsi vivi qui, vediamo che succede!
Nel frattempo voi dove siete finiti?
Che ti devo dire,io ho cercato di contattare i BCers triestini,ho mandato 40 PM,mi hanno risposto meno di 10 di cui 2 non stanno + a TS,ed ora comunico con una persona sola e col gestore della BCzone...
Io sto cercando di agire per non essere da meno di città + grandi,ma la gente non partecipa!
Non credo proprio di riuscire a venire a VR,peccato xchè sarebbe x lo - più vicino del meetup nazionale (utopia )!!!
Ciao!!!
PS(x Vivena1975):ho iniziato il libro di starina,abbi fede che prima o poi te lo mando!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
eccomi qui!
purtroppo non ho molto tempo, sono tornata a lavorare!
ho scritto a qualcuno di verona, ma nessuno mi ha risposto sigh
sono daccordo con l'idea di fare un raduno a maggio, ora ci sono troppe feste...
magari verso la metà e oltre, così forse riusciamo a sentire qualcun'altro!
intanto baci a tutti, e a presto!!!
se lo fate a maggio... verso la metà e oltre... magari un w.e....
rischiate di essere invasi dai BCers milanesi che si imbucano ovunque
contattate la nostra GO Ale... e vedrete!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
guarda che i BCers sono per definizione simmmpaticissssssssiimi!
e comunque.... potete sempre far finta di non conoscerci!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
keoma ha scritto:guarda che i BCers sono per definizione simmmpaticissssssssiimi!
e comunque.... potete sempre far finta di non conoscerci!!!
Non vorrei essere stata fraintesa: è che sai, un conto è su un forum, l'altro è di persona. Non dubito che siate simpatici, ma sai, rompere il ghiaccio dal vivo mi risulta sempre un po' difficile! Tutto qui.
In ogni caso, spero di conoscervi, almeno qualcuno.
Mmhhh considerando che sono un po' lontanuccia e che sto progettando un viaggino al meetup nazionale a Milano..per ora mi astengo,ma se fate qualcosa scrivetelo cmq nel forum,che non si sa mai!
PS:non rinuncerete mica!?Non ne parlate più...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
mi giunge la notizia che a Verona a Cinema Fiume ci sia (all'ingresso) una specie di Crossing Zone o comunque di spazio dedicato al Bookcrossing... qualcuno ne sa qualcosa di piu' preciso?
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!