Ring Elettronico in Spagnolo - Roberto Arlt: Los Siete Locos
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ring Elettronico in Spagnolo - Roberto Arlt: Los Siete Locos
Importante:
In virtù della Convenzione di Berna sui diritti d'autore (nel quale l'Italia e l'Argentina sono inclusi) ed essendo Roberto Arlt morto da piu di 50 anni, l'opera qui sotto è di pubblico dominio.
Allora, vorrei lanciare questo ring in questo modo.
Ho il .pdf del libro Los Siete Locos, in spagnolo.
http://www.bookcrossing.com/journal/3202942
Se vi interessa mi date l'email via MP e ve lo mando.
Abrazos y Besos
El Tano
In virtù della Convenzione di Berna sui diritti d'autore (nel quale l'Italia e l'Argentina sono inclusi) ed essendo Roberto Arlt morto da piu di 50 anni, l'opera qui sotto è di pubblico dominio.
Allora, vorrei lanciare questo ring in questo modo.
Ho il .pdf del libro Los Siete Locos, in spagnolo.
http://www.bookcrossing.com/journal/3202942
Se vi interessa mi date l'email via MP e ve lo mando.
Abrazos y Besos
El Tano
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ERA ORA!!!
(perpiacere...)
grassie...

(perpiacere...)
grassie...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
La JE che hai scritto mi ha colpito molto, ci sto pensando (per la lingua e l'eventuale mole)...
Con google ho trovato questa pagina con breve bio di Arlt e anteprima di alcune pagine da questo e altri libri:
http://www.literatura.org/Arlt/Arlt.html
Carla

Con google ho trovato questa pagina con breve bio di Arlt e anteprima di alcune pagine da questo e altri libri:
http://www.literatura.org/Arlt/Arlt.html
Carla
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
non preoccuparti per la mole... è leziero leziero, se ce l'ho fatta io col modem a carbonella ce la fa chiunque!
se invece parlavi della mole intesa come "impegno per la lettura", è bellerrimo, non pesa per niente!
se il problema è la lingua allora non ne ho idea ... io l'ho letto in italiano, la versione originale me la faccio stampare domani .....
si vabbè, sono un essere inutile, comunque te lo consiglio
se invece parlavi della mole intesa come "impegno per la lettura", è bellerrimo, non pesa per niente!
se il problema è la lingua allora non ne ho idea ... io l'ho letto in italiano, la versione originale me la faccio stampare domani .....

si vabbè, sono un essere inutile, comunque te lo consiglio

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Oh scusa Tano, ma nemmeno io avevo visto il BCID!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture