Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
L'Associazione Paolo Panigada agisce a Crema da alcuni anni con lo scopo di mantenere vivo il ricordo di Paolo attraverso iniziative che avvicinino concretamente i giovani cremaschi alla musica.
I concerti organizzati dall'Associazione vogliono creare occasioni per la città di assistere a spettacoli di qualità, raccogliendo nel contempo i fondi necessari per aprire in accordo con il Comune di Crema una sala prove.
Lunedì 19 settembre 2005 alle ore 21:00 presso il Podere Ombrianello di Crema (CR) l'Associazione Paolo Panigada presenta il
PANINO DAY 2005 - Concerto per Feiez
COSTO DEL BIGLIETTO € 12,00
All'evento parteciperanno Elio e le Storie Tese e Le Vibrazioni.
Il biglietto potrà essere acquistato in prevendita presso il negozio "747 dischi" di via Cavour a Crema.
Per informazioni e prenotazioni biglietti si possono contattare i seguenti numeri e indirizzi e-mail:
adesso tu mi spieghi perché ci vai l'UNICO weekend che non vado a Cremona.
No, spiegamelo, cioè, dillo che ce l'hai con me!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.