Secondo me ne vale davvero la pena...
nota di campanilismo: il ragazzo è pure di torino, quindi motivo in +

ciao
Moderatori: Therese, etnagigante
se non ricordo male (e credo di no) la colonna sonora originale di caro diario è di piovani.....e il solo di piano (nel finale dell'episodio in vespa) e jarret, dal cd koln concert.invisigot ha scritto:piano solo di Ludovico Einaudi (musiche di Caro Diario x capirci)
...e mi tocca darti ragione! Allora mi sa che è Aprile...oggi vado a rivedere! Di sicuro è in un film di morettise non ricordo male (e credo di no) la colonna sonora originale di caro diario è di piovani
Einaudi l'ho scoperto per caso un paio di anni fa, non x via di Moretti confesso, in ogni caso fa una musica a mio parere stupenda. Ne ho avuto conferma sentendolo dal vivo un mesetto fa alla Scala di Milano, emozione pure (se vi piace il genere, of courseinvisigot ha scritto:Oggi in uscita con Repubblica c'è "Le onde" disco per piano solo di Ludovico Einaudi (musiche di Caro Diario x capirci).
Secondo me ne vale davvero la pena...
nota di campanilismo: il ragazzo è pure di torino, quindi motivo in +
(o Nyman...)ilmagodilussino ha scritto:ma.....
cavolo in auto, o a casa sul divano, non voglio sentire musica da sala d'aspetto di dentista, e neppure "vim martens spiegato ai giovani".
ma Mago, ci mancherebbeilmagodilussino ha scritto: p.s. per xenia: mi accorgo ora di essere diametralmente opposto a te su l.e.
nulla di personalema davvero non riesco ne a farmi prendere (il cuore) ne a interessarmi (il cervello); e sì che di musica ne mastico di ogni tipo, genere, latitudine, colore, età, ecc. ......ma i gusti (è questo il bello) son gusti
ehm.ehm.. dici che è possibile?vivimum ha scritto:Grazie a tutti delle opinioni. Mi associo al romanticismo tardo-adolescenziale di Xenia, io sono anche peggio di lei, credo...
nyman meriterebbe un'orchite fulminante-gioRgio- ha scritto:(o Nyman...) ugualeugualeuguale
Oh si....mi conosco un pochino, e anche se non conosco personalmente te, posso azzardare questa ipotesi, credimi!Xenia ha scritto: ehm.ehm.. dici che è possibile?
take care
Liberliber ha scritto:non so la risposta ma ho appena notato la tua firma e volevo dirti che adoro Iris!