che giornata!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

che giornata!!!

Messaggio da invisigot »

qui a torino è una giornata splendida, sole limpido e caldo.
io e il mitico ewo siamo andati in motina al conce della yamaha perchè facevano provare dei modelli...(lulu stai a rosica'?)
giornate così ti riconciliano con tutto e, così come succede x una diceria, la tristezza il vento si porta via.

ciao a presto

invi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

condivido con te invisigot, saranno le nostre origini barbariche!?! A Milano è una di quelle giornate che ti riconciliano col mondo intero.
Peccato che sono in ufficio :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

non dirlo a me... ed è il secondo di fila! :cry:
Probabilmente ci sarà anche il terzo... :x
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

uffa

Messaggio da zazie »

Uffa! Non solo devo stare a casa a lavorare al sito per il Politecnico, ma grazie a un deficiente che ieri abbassava e alzava il finestrino in treno, ho la gola cartavetrata e mi sento una schifezza. E dire che aspettavo solo questo w end per uscire un po'....
Zazie-Calimera
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

tento per prendere una cazziata (e, giuro, non per sfottere!) il mago è andato con tre amici a farsi un giro per (testuale) "oratori e pievi di campagna del novarese" aperti eccezionalmente oggi 05 aprile e domani 06 a cura della provincia di novara.
caldamente consigliato :wink:
per informazioni: http://www.turismonovara.it/ e alla prima chiesetta troverete un ricchissimo e completissimo depliant, cartine dei luoghi e testi esplicativi.
peccato che sia solo per oggi e domani :cry:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: che giornata!!!

Messaggio da LuLù Lupetta »

invisigot ha scritto:io e il mitico ewo siamo andati in motina al conce della yamaha perchè facevano provare dei modelli...(lulu stai a rosica'?)
Tsk tsk...
Ragazzi/e s'è liberato un posto a casa mia per il meetup nazionale... IH IH IH... :twisted:
Invisigot nun ce dorme a casa miaaaaaaaaaaaaaaaa :!:

Mica perchè rosico chevecredete?!!? :evil:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ALittaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da ALittaM »

Il sole splende allegro e io china sui libri, tanto per cambiare. E quanto ci fate che domenica prossima, quando non avrò finalmente niente da fare, diluvierà? :evil:
Rispondi