Ce l'ho fatta! o forse no? aiuto!!!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
vanya
moderatrice
Contatta:

Ce l'ho fatta! o forse no? aiuto!!!

Messaggio da vanya »

dopo ore e ore e altre ore sono riuscita a inserire il mio avatar!!! ma confrontandolo con gli altri mi sembra un po' grandino!! inoltre ho spulciato tutte le precedenti richieste d'aiuto dei malcapitati prima di me e mi è parso di capire che l'eccessiva dimensione possa creare problemi a FF oppure semplicemente lo porti in breve tempo a...dissolversi. aiuto!!!
prego chiunque voglia rispondermi (grazie fin d'ora) di parlare in modo MOLTO S-E-M-P-L-I-C-E, tenendo presente che l'ignoranza informatica della sottoscritta è ABISSALE!!! vi prego non date niente per scontato!
per sempre grata
vanya
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Effettivamente la tua immagine risulta 163 x 252 pixels, quando gli avatar dovrebbero essere 100 x 100 (ma forse era un problema solo quando risiedevano sul server di FF ?) . Se vuoi posso provare a riformattartelo io, ospitandolo poi su un mio spazio personale, di cui poi ti darò il link.

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ciao Marcello, accetto volentieri la tua proposta. Cosa devo fare?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

vanya ha scritto:ciao Marcello, accetto volentieri la tua proposta. Cosa devo fare?
Aspettare :)
Al limite, puoi mandarmi una mail all'indirizzo basie@freemail.it, ti rispondero' mandandoti l'URL da inserire nel profilo.

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Rispondi