Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Copio dalla copertina:
E' un libro di memorie, la rievocazione di colori e immagini, di spazi sconfinati e di lontananze esotiche. (...) Il mondo scomparso della campagna veneta si fonde con la magia dell'Africa, mentre il racconto si snoda attraverso paesaggi e atmosfere mozzafiato.
L'autrice e' Kuki Gallmann, la stessa di "Sognavo l'Africa".
A me e' piaciuto! E sono solo 199 pagine... Allora, chi si iscrive?
Dovete solo fare uno je di entrata e uno di uscita e poi l'ultimo in lista puo' rilasciarlo nella OCZ piu' vicina.
Venghino siori, venghino!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Sì, dai. Lo spero anch'io, Kuki Gallmann poi è garanzia di qualità.
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
.....e che facciamo.....la rincorsa a chi arriva ultimo????
allora segna questo buon veneto verace in terzultima posizione....grassie!!!!
mi so de treviso e el rigo ieri no ghe iera mia.....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
anch'io, please, mi piacciono molto i libri della Gallmann. E non ho alcun problema per la posizione, sono abbastanza libera e..posso essere anche tra i primi!!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ok, il libro sta scalpitando per partire, quindi Claudia puo' farmi un PM col suo indirizzo.
Se poi vorra' iscriversi qualcun'altro, potra' sempre farlo, dato che e' un ray! sempre tenendo in considerazione le preferenze dei primi iscritti
Mickey,
dato che anche altri vogliono essere ultimi, ti va bene se ti inserisco prima di farewell?
Per Mickey: OK!!
La lista aggiornata dei partecipanti la trovate qui.
Se mi riesce (leggi= affollamento delle poste permettendo) cerchero' di farlo partire la settimana prossima alla volta di Claudia.
io c'è, nessuna preferenza di posizione, mettimi pure dove vuoi
grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Se è ancora possibile, piacerebbe anche a me leggerlo . Mettimi pure dove vuoi.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ma cerrto, carissime! Ho inserito "immantinente" anche voi!!! (mi sembro tanto Montalbaaaano!!! ).
Sono un pò preoccupata, perchè ho spedito il libro per posta prioritaria a Bettyderob da alcuni giorni e non risulta ancora arrivato. In genere le altre volte che ho fatto spedizioni in posta prioritaria il libro è arrivato subito!! Comunque non disperiamo
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list