Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Fermo restando che martedì prossimo potremo ancora confrontarci e scambiare opinioni sul luogo dei nostri raduni prossimi venturi, diamoci appuntamento per l'ormai prossimo raduno di ottobre al Black Falcon, vincitore indiscusso del sondaggio!
Grazie a tutti quelli che hanno votato.
Mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il Black Falcon:
Metro A fermata Termini
Metro B fermata Cavour
Linee degli autobus che fermano in prossimita' di Via San Martino ai Monti:
16 - 70 - 71 - 75 - 360 - 590 - 649 - 714
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Beh, io ed Elliott non ci siamo..
Andiamo a fare un piccolo viaggio
ma prometto di farvelo conoscere prima che se ne vada a fare l'Erasmus fuori !!
baci
a presto
aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
...c'è qualcuno disoposto a scarrozzare un vecchio e scorbutico pirata?
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Sono mortificata
La combinazione pc di casa fuori uso e orari assurdi in ufficio, mi ha impedito di mandare il consueto pm di avviso pre-meet up
scusatemi tanto, soprattutto questo mese non ci voleva.
ho messo un post sul forum di bc.com
fra l'altro non credo nemmeno di riuscire a venire. uffi.
Quinni ha scritto:fra l'altro non credo nemmeno di riuscire a venire. uffi.
Beh, vabbe', allora dillo!!!
Oh, a proposito: fondiamo un gruppo "c'hoilPCdicasascassato"?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
beh dovreste saperlo che vindovs lo vendono all inclusive e quindi con l'opzione "miscasso" in modalità on. A voi trovare la combinazione di tasti per disabilitarla
Ci sarò anche io
Voce
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Ciao, sono un utente mac e sono comunque impossibilitata causa morte del suddetto ai contatti col mondo tramite web e alle attività lavorative.
Ci vediamo stasera gioveni.