Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Allora ragazz*, visto che siamo all'inizio di ottobre, che ne dite di organizzare una bella seratina, magari al Diwan Cafè, come ai vecchi tempi? ciao a tutt*
Alessandro
Ultima modifica di Futujeju il sab ott 08, 2005 4:42 pm, modificato 2 volte in totale.
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
anche per me l'ideale sarebbe mercoledì, in ogni caso mi adeguo..
accorrete numerosi.
a presto
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Per la serie piemontese scarica barile:
per me va benissimo! Futu, per caso hai voglia di pensarci tu stavolta? (bisogna fare il bombing via mail, invi sa come si fa!)
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ciao a tutti da una nuova iscritta...mi piacerebbe partecipare al meeting...solo che il 19 ho l'ultimo allenamento di pallavolo prima della prima di campionato e non posso proprio saltarlo!! Però se vi incontrate e se pensate di resistere almeno fino alle 23 faccio un salto a salutarvi...e a mangiarmi un panino perchè sarò affamata!!! Tra l'altro ho appena finito un libro e devo trovare un posto in cui liberarlo...quando mi verrà in mente lo farò sapere in anticipo...
sotto il tuo nick c'è scritto spugna perchè il "titolo" dipende dal numero di post scritti. Il link alla spiegazione non riesco a trovarlo...se qualcuno fosse così gentile...
in ogni caso...certo che ti aspettiamo, cosa non si farebbe per un nuovo utente!
allora...ulteriori dettagli nei prossimi giorni...comunque a mercoledì!
Ok ragazzi, mando una email sul gruppo di yahoo (è così che si fa il bombing via mail?) confermando l'appuntamento per mercoledì 19 alle 21 al Diwan Cafè, chiamo anche il locale per farci riservare il nostro amato angolo. Saluti a tutti.
LePrèsident
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
Questo 3D spiega come passare da spugna a mozzo, a corsaro, a re del mare...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Per carità Sir Invi... e chi le toglie il feudo!!?? Infatti quando ho telefonato la ragazza mi ha detto che eri già passato. Ho fatto il bombing via mail tramite yahoo e già ho ricevuto una email quasi risentita, sapete di quelle del tipo "come osi tu scrivermi? spammer dei miei maroni?"... i casi sono due: o io sono stato poco chiaro... o questa persona si è dimenticata di far parte dei book-corsari, nella prima ipotesi ditemi dove ho sbagliato... onde evitare di fare brutte figure la prossima volta!
Ultima modifica di Futujeju il sab ott 15, 2005 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
LePrèsident
Innanzitutto benvenuta whipe
eppoi grande futu continua a rompere i maroni chissà che qualcun'altro no si aggreghi mercoledì.
Se poi saremo i soliti che dire? bastan due book-corsari per un mu dico bene
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio