Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' cominciato tutto da qui.
Siccome non l'ho ancora letto e sono in ufficio senza la copia del libro per prendere spunto, non riesco a fare la recensione, perciò eccone una già pronta.
Questa sera farò anche la registrazione.
Ecco un primo elenco degli iscritti.
Moeren Campalla Usman Rastaman - su BC Redpablo Dolce Lordpolo LO LASCIAMO A FAR PRESENZA Pirullina Lyzard IL LIBRO E' QUI Sarina79 Verdeacqua GigiLaTrottola Tallmaris Ladyinblue Magenta82 Ciucchino Farewell17776 Starina Trottola78 Bettyderob Claudia1964 Maracujia Serenac11 Syro Lupurk
Ultima modifica di puma74 il sab dic 23, 2006 5:52 pm, modificato 32 volte in totale.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ciao! stavo pensendo se andare o meno a vedere il film, ma mi hanno detto che il libro è più bello... questo ring capita proprio a FAGIUOLO! posso unirmi?
segna pure me......ti prego....ma in modo "occulto" e il più in fondo possibile.....
grazias
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Il ring è partito il 10 ottobre, ma al momento non so ancora se è arrivato a destinazione. Ieri sera ho mandato un MP a Moeren, ma non mi ha ancora risposto. Appena mi dirà qualche cosa vi farò sapere.
Spero non sia andato perso subito al primo colpo.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)