Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Effettivamente non avevo postato una notizia importantissima!
Come da dieci anni a questa parte, la mia associazione (sì sì MIA! ) il mitico Gruppo Ludika, organizza un torneo di Dungeons&Dragons. Domenica 13 aprile, in occasione della Fiera delle Palme a Melzo(MI) ci sarà la giornata finale, gli ultimi gruppi si affrontano per entrare nella storia!
E' un'ottima occasione per respiare un po' di sano GdR e di Simulazione in genere, infatti è possibile assistere alle partite e provare alcuni giochi da tavolo messi a disposizione.
Dove? Sala Banfi - Oratorio S. Alessandro (vicinanze cinema Arcadia)
via San Rocco, 1
Melzo (MI)
Vi aspetto numerosi
B-Jarod aka Ben
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
B-Jarod ha scritto:
torneo di Dungeons&Dragons.
Vi aspetto numerosi
purtroppo non potro' esserci.. ma sarei stato curioso di assistere..
pero'.. da bravo giocatore di D&D mi chiedo quali siano le regole del torneo..
esiste un sito che riporti delle regole internazionalmente accettate? o anche solo nazionalmente?
no non esistono dei regolamenti generali. ogni "circuito" ne adotta uno proprio. cmq le regole sono quelle dei manuali con qualche semplificazione o variazione (che viene prontamente comunicata); poi non conta il conoscere le regole ma il saper svolgere e risolvere l'avventura (questo per la mia associazione ed il campionato che organizziamo).
peccato che tu non ci sia: domenica non masterizzo quindi avrei avuto modo di "illustrarti" il tutto... se ci ripensi
B-Jarod aka Ben
B-Jarod ha scritto:
peccato che tu non ci sia: domenica non masterizzo quindi avrei avuto modo di "illustrarti" il tutto... se ci ripensi
Eh.. sabato sera saro' in quel dei colli euganei per il compleanno di un'amica.. poi dormiro' sempre in veneto a casa dei miei.. dubito diriuscire ad essere a milano prima delle 17...
capisco
bhe allora alla prossima occasione, posterò eventuali manifestazioni "open" della mia associazione. invece per il torneo di D&D... all'anno prossimo
B-Jarod aka Ben
saranno anni che non gioco a D&D peccato sia fuori città questo weekend, magari sarei passata!
Qualcuno ha mai partecipato a Immaginaria? Io ho vinto il Primo premio per Cyberpunk nel 1999!
ALittaM ha scritto:saranno anni che non gioco a D&D peccato sia fuori città questo weekend, magari sarei passata!
peccato... dai allora alla prossima occasione, posto le iniziative.
ALittaM ha scritto:Qualcuno ha mai partecipato a Immaginaria? Io ho vinto il Primo premio per Cyberpunk nel 1999!
congratulazioni per la vittoria ma... Immaginaria... deludente (perlomeno quest'anno) i partecipanti al circuito hanno acceso il forum di proteste... pessima tappa sotto ogni aspetto. peccato
B-Jarod aka Ben