Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
loooooord!
Ma potevi anche mettere,tra la gamma di risposte,anche un "va bene qualsiasi giorno"!!!! Va beh,lo dico in questo messaggio...a me va bene qualsiasi giorno ECCO!
Anzi,forse sarebbe meglio all'inizio della settimana,così non dovrei avere problemi con il via vai del lavoro.
Oppure....da giovedì in poi,quando i locali o il locale in questione è più affollato così valutiamo quanta gente ci bazzica.
Oppure... va beh va bene qualsiasi giorno!!!
Fatemi sapere!
(oddio quanto sono stata ripetitiva in questo post)
I tempi non sono ancora maturi o posso già proporre un incontro nei pressi dell'8 dicembre??
potremmo passare da quelle parti..... e trascinarci anche una amica che è venuta ad un meet up a Roma ed ora si è trasferita sull'isola!
giovani,riusciamo a organizzare questo incontro entro la fine del mese?devo stare all'estero per un bel pò di tempo e vorrei salutare la mia terra con una bella serata tra corsari.Magari potremo festeggiare la prima crossing zone di Cagliari
Fatevi vivi,piccolini miei!
lord, se mi spieghi come fai a farlo il 17 ottobre 2005 ci vengo pure io
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
è che oltretutto il 17 ottobre era un lunedì e il 17 novembre sarà un giovedì... il 17 dicembre un sabato... mah
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)