Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
The Keith Haring Show è una delle più importanti retrospettive sinora dedicate al grande artista americano. La mostra comprende circa cento dipinti, quaranta disegni, numerose sculture e opere su carta di grande formato. L’esposizione è corredata, inoltre, da una vasta documentazione fotografica, che illustra il contesto in cui è nata e si è sviluppata la sua arte. L’attività artistica di Haring si svolge in appena un decennio, dal 1980 al 1990.
e' un chi c'e' c'e' un po' anomalo, in quanto uan data precisa ancora non c'e' :p
per ora c'e' qualche persona che pensava di andare in uno dei prossimi weekend, non troppo in là perch'e si fa presto a dire ".....eeeeh, c'e' tempo sta fino a gennaio" e poi non ci si va come capitò a qualcuno con la mostra di Andy Warhol
insomma se vi interessa buttate una data di vostro gradimento che se possibboli ci si accorda
per ora si pensava di andare il 5
Ultima modifica di ilclaudione il gio ott 27, 2005 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
5 o 12.. magari in una delle due riesco a venire...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Più probabile il 12, epperò non voto, dal momento che le mie certezze sono scarse...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Non vorrei essere precipitoso, ma si potrebbe iniziare a pensare all'orario di visita?
Tanto per buttar li' un'idea, che ne pensate del primo pomeriggio?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Sì Marcello, hai ragione. Anche ieri sera al MU se n'è parlato, e pure Claudione ipotizzava nel primo pomeriggio. Anche a me va bene, e dovrebbe essere ok anche per Massiprof.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
visto che oggi e' venerdi' 11, per induzione sabato 12 e' domani, per cui non sarebbe il caso di fissare un luogo e un'ora precisi per il ritrovo?
Che ne dite delle 14? Per il luogo, qualcuno che conosce la Triennale puo' indicarne uno adatto all'uopo?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)