Pallazzo d'Accursio 2???
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pallazzo d'Accursio 2???
Salve a tutti io sono una studentessa e per drila breve sono rimasta letteralmente scioccata dalla manifestazione colma di violenenza e scontri sanguinosi a Bologna (davanti a Palazzo d'Accursio appunto).
Io personalmente approvo pienamente le manifestazioni in piazza purchè pacifiche e voi studenti e non antimoratti non utilizzite la violenza, cosa ne pensate?
Io personalmente approvo pienamente le manifestazioni in piazza purchè pacifiche e voi studenti e non antimoratti non utilizzite la violenza, cosa ne pensate?
Ultima modifica di @mazzone il ven dic 30, 2005 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Cosa ne penso della riforma? Non mi piace, così come non mi piaceva quella prima. L'unico mio sollievo è che la mia carriera universitaria volge al termine, ma immagino che continuerò a pensare che questa riforma fa schifo.
Le manifestazioni, purtroppo, ultimamente stanno diventando sempre più violente.. non ho risposto al sondaggio perchè nessuna delle risposte per me è valida...
Le manifestazioni, purtroppo, ultimamente stanno diventando sempre più violente.. non ho risposto al sondaggio perchè nessuna delle risposte per me è valida...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Premetto che non condivido la violenza in alcuna forma (sia fisica, che verbale che altro).