Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.
Oddio.. io credo che andrei ovunque.. ma voto Milano perchè la bistratto sempre! E poi, posso ospitare qualcuno magari..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Boh, magari per i corsari europei mete come Torino e Milano sono più raggiungibili... anche se vado contro i miei interessi di romano, credo che voterò Torino, basta che non capiti durante i festeggiamenti scudetto della Juve però!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Milano direi che è più... "centrale", anche se il fascino di Roma è ineguagliabile!
E poi a Milano ci vivo e mi viene un filo più comodo
E conosco qualcuno che potrebbe noleggiare 4/5 tram storici e portare a spasso i corsari europei per la città
dove per altro *non* ci sono solo i navigli... (tano, ma che milanesi frequenti? )
tra l'altro, cercando alberghi e B&B per parenti e amici l'estate scorsa, ho scoperto che non siamo messi poi così male...
tutto sta nello scegliere il periodo giusto, che se ci sono fiere o altro i corsari in visita dovranno accontentarsi dei ponti sui navigli e/o sulle tangenziali
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
sfruttare un ponte non sarebbe male... il 2006 è messo benissimo! Il 2 giugno è festa solo da noi ma il 1° maggio è diffusa un po' dappertutto credo... ed è un lunedì
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
... quindi gli interessati potrebbero rientrare la domenica sera per le mega-manifestazioni?
MUEUR al sabato sera e pic-nic domenica?
appoggio
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ho riaperto il sondaggio non mettendo limiti di tempo, tano metti il limite che vuoi modificando il tuo primo post (io cmq lo terrei almeno una quindicina di giorni, ma fai tu ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.