come faccio a cambiare la realase note

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

come faccio a cambiare la realase note

Messaggio da chia snoopy78 »

dovevo lasciare un libro ieri in un locale, ma siccome me lo sono dimenticata a casa è saltato il rilasco. Avevo fatto la realese note e adesso volevo modificarla? come devo fare?

oppure siccome lo rilascerò oggi, non la modifico?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

non credo si possa modificare, almeno io ci ho provato e non ci sono riuscita, a meno di fare una je ( come se fosse stato ritrovato) e rifare una realese note. secondo me se lo rilasci comunque oggi nello stesso posto indicato, potresti lasciarla com'è e basta :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Se proprio vuoi cambiare la release note devi prima fare una j.e. per non far più risultare il libro ITW e poi cancellare la nuova j.e. e la r.n. Poi puoi fare una nuova r.n.
Se invece vuoi dare solo delle indicazioni un po' più precise, puoi anche solo cliccare su edit e modificare solo il testo. :wink:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

grazie per le informazioni
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

puoi tranquillamente cancellarla e rifarla ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

alla fine non l'ho modificata, il libro l'ho lasciato ieri in centro monza in un porta riviste (di quelli delle immobiliari) e quando ci sono passata un'ora dopo per tornare a casa non c'era più.
Adesso spero in una segnalazione.

azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

In bocca al lupo!!! :mrgreen:
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi