Visti o rivisti ma in DVD

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Visti o rivisti ma in DVD

Messaggio da Kurosawa »

sinceramente mi pareva esistesse già un 3d di questo genere, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi ricordo che, forse con Iorek si parlava di perle trovate più o meno per caso in dvd (perchè normalmente nelle videoteche ti presentano solo robaccia).
Allora, visto che sono un gran consumatore di questi prodotti e già mi è capitato in tempi passati di prendere pacchi paccotti e contro pacchi, ho deciso: Ogni volta che trovo in dvd qualcosa che valga la pena di essere visto (pur essendo un parere personale) ve lo segnalo qui... se mi volete bene fatelo pure voi.
E vi dirò di più... per non correre rischi vi ci metto pure quello che non val la pena di essere visto (in questo elenco vi segnalo solo i pacchi pacchi veri... non cose di mio giudizio)

DA VEDERE
Mickey Bo & Me
Yagoda
Benarrivato Presidente
Il Mare (di Baltasar Kormákur)
Garage days

DE EVITARE
Garuda
Silver Hawk

aggiornamenti dal 14/11 al 20/11

Lamù in edicola a €2.90
Ricordi Monza dvd e divx a €5.50 E. Fra questi A spasso con Daisy
Ultima modifica di Kurosawa il mar nov 15, 2005 2:48 pm, modificato 2 volte in totale.
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

non so se è il thred giusto comunque, con i seguenti quotidiani: Il giorno, La Nazione e Il resto del carlino, c'è allegato al costo di 5 euro + il prezzo del quotidiano il bellissimo film "Il muro di gomma" per chi non lo sapesse parla della strage di ustica e dell'inchiesta che è seguita alla strage, vista con gli occhi di un giornalista che non si accontenta delle vaghe spiegazioni che gli danno gli inquirenti.

è un film di qualche anno fa, ma secondo me merita tantissimo tra l'altro è un film che in tv hanno passato pochissimo quasi desse fastidio a qualcuno, perchè scomodo.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

l'avevo visto a scuola :shock:
ricordo che mi aveva colpito molto ma non tanto per la qualità del film quanto più per la storia.
Però gli attori erano bravi ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

MI SEMBRA di aver visto Hana-Bi in edicola un paio di settimane fa, a 6.90 o cifra simile.

Direi che bisognerebbe approfittarne.

l
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

in edicola allegato con che?
気高い心
ImmagineImmagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Falso allarme. Questa sera ho verificato e si trattava sì di Hana-Bi, ma apparteneva all'edicolante stesso ed era finito fra gli altri DVD perché doveva prestarlo a un amico con cui stava chiacchierando in quel momento e l'aveva appoggiato lì eccetera eccetera. Però l'anno scorso sono sicura al 100 per cento che è uscito Sonatine a 8.90 eu. Dolby surround giap e italiano.

l

p.s. allegato a nulla, solo edizione "da edicola"
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

be'... l'origine del post non era proprio questa... ma mi pare di utilità messa così:

segnalateci dvd degni di nota in uscita in edicola in offerta in grandi centri eccetera eccetera...
segnalateci dvd i dvd che vi piacerebbe trovare... magari quacuno in giro li ha visti....
気高い心
ImmagineImmagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

GARUDA l'ho comprato usato e l'ho pagato comunque troppo caro. Esilarante nella sua bruttezza, vale la pena di vedere solo il making-of incluso negli extra: ci sono tutte le scene d'azione senza il tedio del resto del film.
Sconsiglio anche "Silver Hawk", con Michelle Yeoh che gioca a fare Batman.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Chiaro, Kurosawa, il tuo intento.

Quindi: oggi ho notato in Ricordi Monza uno stand di titoli (dvd e divx) a 5.50 E. Fra questi, A spasso con Daisy (Beresford), che davvero merita di essere visto e rivisto.

l
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

A 2,90 in edicola ci sono le prime 5 puntate di Lamù, la ragazza dello spazio.

Ero follemente innamorato di lei da pargolo...
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

bhè posso dirvi i film particolari che ogni tanto mi mandano al bb...ci è arrivato l'olio di lorenzo a 9.90 € e poi vari film vecchi come Hello Dolly, La segretaria quasi privata e Com'era verde la mia valle a 14.90 con uno sconto se ne prendete 2...

Al centro commerciale ho trovato la storia infinita a 5.50...erano secoli che cercavo quel dvd...

Poi vediamo...è uscito un cofanetto della warner con i tre film di Harry Potter a 20 € o forse qualcosa di più...e un cofanetto con My fair lady, Cantando sotto la pioggia e (non mi ricordo appena lo vedo ve lo dico) a 19.90€

La settimana scorsa era uscito co TV sorrisi il dvd nightmare before christmas a 9.90..mannaggia l'ho perso...

baci
Just need to get closer, closer. (Travis)
Rispondi