Io ovviamente non ci ho capito un'acca

Mi rivolgo a PenelopePitstop perché so che c'entri qualcosa

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
ciaoLiberliber ha scritto:In ML si parla di un sito che permette di avere una wish list e di sapere quanta gente ha visitato la propria bookshelf.
Io ovviamente non ci ho capito un'acca![]()
![]()
quindi se qualcuno me lo spiega per benino come se io non sapessi nulla (come infatti è) gli sarei molto riconoscente.
Mi rivolgo a PenelopePitstop perché so che c'entri qualcosa, ma andando sulla tua bookshelf e cliccando sul link mi compare una schermata che mi dice che non sono un utente registrato e non posso vedere la wish list...
come hai ragione:-) !!!Penelope Pitstop ha scritto: ...e le ore di lavoro produttive vanno in continuo calo....![]()
allora, se vuoi nascondere il link vero e proprio e sostituirlo con un testo cliccabile devi fare come ho fatto io sul mio profilo, cioè far fronte a LUI: l'HTML!Liberliber ha scritto:grazie bellissima ce l'ho fatta (grazie anche all'aiuto di Penelope Pitstop!).
Già che ci sono ne approfitto per fare un'altra domanda: nel mio profilo ho messo i link a vari siti (tra cui questo ovviamente!), come faccio a fare in modo che diventino cliccabili? O anche (eventualmente) a fare quella cosa che si scrive 'clicca qui' e si apre il sito?
Grazie.