Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Allora giovani...
quale data per voi andrebbe bene tra il 14 e il 18 Novembre?
naturalmente il posto sarebbe Palermo e provincia...
avanti...coraggio diamo il via alle proposte!
Signori miei preparatevi pisicologicamente perchè sta per arrivare il nostro prossimo meet-up.
Le fanciulle anche se geograficamente sciaminate qua e là stanno lavorando alacremente!
Abbiamo la data Martedì 29 Novembre
e se per tutti va bene, si proporrebbe cenetta alla Mensa del popolo di Via Mariano Stabile, Palermo.
Trattasi di ristorantino che propone cucina tunisina/siciliana, ottime anche le pizze.
Allora che ne dite?
presentissima!!!Con tanto di finto accento francese...
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
ok il giorno e la serata è fattibile...
pronta con il mio carico di libri...
ssstrega ho "La Banda Dei Brocchi" stavolta da liberare,e naturalmente sei la prima della lista,come promesso!
Palermo.... mmm.... considerando che il giorno successivo lavoro e che dove la lascio la cana...
Non so, ragazzi, mi pare difficile...
Ma Catania no, eh??
Dopo intensa seduta di autoanalisi e meditazione newage sono giunta alla conclusione...
che ho sognato in toto la richiesta di Lara
che veeeergogna!
C è chi sogna Iorek e chi ring completamente inesistenti!
Ormai chi mi conosce sa che sono capace di questo ed altro
Torniano alle cose serie.
Anna mi dispace sarà sicuramente per la prossima volta
Io direi di stabilire anche su per giù un orario, facciomo venti e trenta - ventuno davanti La Mensa del popolo?
Così potrei cominciare anche a spedire le mail di avviso.
Ciao Pirullina, non vedo l' ora di conoscervi di presenza!
ma come si vede che siamo femmine! e ben organizzate!!
vi adoro!!!quanto mi manca la sicilia bedda!!!!
Pronta! la valigia è già fatta e la sveglia è già pronta per le 21.00 di martedì 29 novembre!
P.S. Perchè, con l'occasione del meet up non pensiamo ad istituire una BC zone? Se non erro..a Palermo..non ce ne stanno!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
azz mi sarebbe piaciuto un MU subito appena dopo registrato, ma Palermo è a 200 KM da casa mia, e io attualmente cio tibia e perone in panne...
Ma quanti ne siamo di siciliani in BC?
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Passo alla fase invio mail ...
che Dio benedica MassMailer e il suo inventore
il problema è uno solo, ricorderò come funziona?
Se avessi bisogno di help faccio un fischio
ciao arowin grazie dell'accoglienza e ciao a tutto il forum! ..oggi ho lasciato il mio primo libro, indipendentemente da cme e dove andrà..è stata proprio una bella cosa..dà un senso di libertà e condivisione insieme, è davvero un bel gioco..peccato che non lo conoscano in molti... spero di poter venire giorno 29, anche se non so quanto potrò raccontarvi.., ma vedrò che posso fare!alla prossima!
Oh che bello!!
Benvenuta a bordo LiberaM.
Dai un' occhiata in giro, leggi, esplora e vedrai che da qui non vorrai più andar via!
Bhè detto così non sembra un buon consiglio!
Se passi dalla Reception ti verrà data una coppa della tua bevanda preferita, una collana di fiori e una montagna di ... benvenuta- benvenuta - benvenuta!