Feedback dei locali per il meetup nazionale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Churra
Re del Mare
Contatta:

Feedback dei locali per il meetup nazionale

Messaggio da Churra »

Lo scrivo qua perché immagino che i romani leggano questa sezione soprattutto ;)

Miss Piggott: saputo niente della Maggiolina?

Cinzialampo: saputo niente del CRAL?

Aliper: pensi che i locali dell'associazione di cui fai parte possano ospitarci in caso non riusciamo a trovare nessun locale per venerdì sera?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

hmmmm primo problema...

Il CRAL delle Poste non ha la saletta libera per il 25 sera, perché ogni venerdì hanno una serata "tango".
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Oh intanto (sembro una pazza..."scrivo da sola"), ho trovato questo:

Ristorante Margò, via Regina Margherita 168,: Oltre che ristorante ( ambiente curato e menù incentrati su arrosti, bolliti e Catalana ) è wine bar con sommellier a disposizione / crostaceria /pizzeria/pub con pizze classiche e speciali come la Margo mare / simpatica la grande sala caratterizzata da vedute classiche di Roma/ Cabaret, musica dal vivo e feste a sorpresa secondo serata/si organizzano feste di ogni tipo e cene di lavoro/ A pranzo self-service a prezzi interessanti.

e

questo

http://annunci.tiscali.it/scheda/annuncio/sa849552/

anche se dice Capodanno...
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Non so di preciso il venerdi sera... ma il margò lo conosco di fama come uno di quei posti dove balli sui tavoli dopo una certa ora, quindi se cercante un posto tranquillo rischiate di finire male, nel caso informatevi prima.

Ciauz!
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

susinamorta ha scritto:Non so di preciso il venerdi sera... ma il margò lo conosco di fama come uno di quei posti dove balli sui tavoli dopo una certa ora.

Ciauz!
E' IL POSTO CHE FA PER NOI!!! :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
candy
Spugna
Contatta:

il locale di infobarabesque

Messaggio da candy »

Barabesque - via Giacomo Bove, 30/a

In un ambiente giovanile soft in stile mediorientale, tra incensi, candele, rilassati su comodi cuscini, si fumano Narghilè con tabacchi aromatizzati(Banana,Fragola,Mela,Menta,Ciliegia,Liquirizia). Musica dal Vivo, Danza del Ventre. Pub Birreria, Sala da Thè, Cocktail bar, Menù tipico Orientale (CousCous, Felafel, Basbousa), Menù Classico (Panini, Crepes Salate e Dolci, Patatine), Dolci della Casa. Si organizzano Feste Private. Ingresso Gratuito

:D
infobarabesque
Mozzo

Re: il locale di infobarabesque

Messaggio da infobarabesque »

Grazie CANDY per essere passata sei stata molta carina anche per il libro che mi hai donato, che rilascerò al più presto!!!Sono riuscito a registrare la segnalazione del libro 'ritrovato'.
Grazie per la citazione del mio locale!
A presto spero. :lol:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Non sono riuscita a parlare col mio amico, ma domenica devo vederlo, quindi lunedì saprò certamente dirvi qualcosa
A presto !!!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Re: il locale di infobarabesque

Messaggio da Churra »

candy ha scritto:Barabesque - via Giacomo Bove, 30/a
hm...si potrebbe chiedere, ma...quanta gente ci entra?
candy
Spugna
Contatta:

Messaggio da candy »

chiedi a infobarabesque ... il locale è suo :D
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Allora, ragazzi, ho scritto a infobarabesque che - gentilissimo - ha detto che potremmo avere a disposizione il suo locale per il 25 (visto che è un giorno di festa).
Cmq la settimana ho intenzione di andarci per fare un sopralluogo e magari parlare proprio con infobarabesque. Io direi che come posto (visto che sta vicino Piramide) non è male, no? Che ne pensate? Dovremmo solo concordare sul menù e sul prezzo.
Chi vuole venire con noi a vedere il locale? (Non lunedì, né mercoledì)
candy
Spugna
Contatta:

Messaggio da candy »

io ci sono stata ieri... :D
cmq sono disposta ad un altro sopraLLuogo :D
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Facciamo martedì!
infobarabesque
Mozzo

Vi aspetto.

Messaggio da infobarabesque »

Confermate giorno vi aspetto con piacere.
Andrea :D
infoMcDonald'S
Spugna

Messaggio da infoMcDonald'S »

Churra ha scritto:Facciamo martedì!
Ok, vi aspetto tutti quantI. Ma a quello dell'Eur in viale America oppure a piazza di Spagna? o ancora a Trastevere o al Pantheon? Fatemi sapere, io sono ovunque. Mi riconoscerete facilmente sono quello seduto sulla panchina con il ghigno stampato. Mi chiamo Ronald se qualcuno non l'ha capito.
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Sto per diventare volgare, smettila.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Manfred, stai completamente impazzendo??? :lol: :lol: :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
infoMcDonald'S
Spugna

Messaggio da infoMcDonald'S »

Un locale arabo sì e uno americano no?

E' questa la filosofia del bookcrossing? Non mi volete solo perché sono stelle e strisce? Razzisti! Fascisti!

Voi siete dalla parte dei tiranni e dei dittatori. Le vostre manifestazioni di pace sono fatte di sentimentalismi e nostalgia verso Saddam e i suoi soprusi. La storia infatti c'insegna che le vostre bandiere rosse ben si addicono a tiranni e despoti!

Noi abbiamo portato democrazia laggiù, non dimenticatelo e continueremo a farlo per aiutare quei popoli inferiori che non sanno gestire il loro petrolio.

Razzisti
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Che tu sia Berlusconi, infoMcDonald's? Discorsi così paranoici li ho sentiti pronunciare solo dalla ZAZZERA prima d'ora.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

posso dire che penso? che la seconda personalità di manfred stia dialogando con la prima. Il problema è: quale delle due è la prima e quale la seconda? :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Bloccato