Lou Reed-troppo bello per essere vero
Moderatori: Therese, etnagigante
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Lou Reed-troppo bello per essere vero
questa cosa ha dell' incredibile.
ovviamente, non essendo ancora confermata la notizia, aspetto a mettermi a fare le capriole di gioia, ma se davvero Lou Reed viene a Piacenza, vi aspetto numeroserrimi.
ovviamente, non essendo ancora confermata la notizia, aspetto a mettermi a fare le capriole di gioia, ma se davvero Lou Reed viene a Piacenza, vi aspetto numeroserrimi.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
AHHHHHHHH
FERMIII
Anch'io sono oceanico (sì, sono un po' ingrassato)...
Meno male che c'è Frains (mi secca un po' ammetterlo, neh...)
PRESENTE per sentire laiv The Warrior King!!
Scusate il profluvio di punti esclamativi. Ma ci vogliono.
FERMIII
Anch'io sono oceanico (sì, sono un po' ingrassato)...
Meno male che c'è Frains (mi secca un po' ammetterlo, neh...)
PRESENTE per sentire laiv The Warrior King!!
Scusate il profluvio di punti esclamativi. Ma ci vogliono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Tall, quando ho messo il link non parlava ancora della data di Roma, solo di Piacenza e Ravenna (e infatti un po' mi pareva strano, che non si facesse nemmeno una città grande: Piacenza - Ravenna gran bel tour promozionale ah - ah.)
Comunque la mia ottima persona è già un ottimo motivo, in caso si può trattare sugli ottimi viveri che la mia (non) ottima città offre.
Comunque la mia ottima persona è già un ottimo motivo, in caso si può trattare sugli ottimi viveri che la mia (non) ottima città offre.

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Lou Reed così vicino è veramente un'occasione imperdibile, ma... ho sentito che ultimamente si avventura in esibizioni che capisce solo lui, sfoderando l'intera tracklist di "Metal Machine Music" o recitando solo ed esclusivamente le poesie di Edgar Allan Poe. E se qualcuno si azzarda a chiedergli, chessò, qualcosa di poco più comprensibile lo manda a quel paese a male parole...
Capisco il diritto degli artisti a fare gli artisti, ma già una volta sono rimasto scottato con Bob Dylan: a Milano, due o tre anni fa, "Blowin' in the wind" cominciavi a riconoscerla a poche note dalla fine...
Okay, la smetto di fare il pessimista menagramo: "Wow, Lou Reed a Piacenza"
!
Capisco il diritto degli artisti a fare gli artisti, ma già una volta sono rimasto scottato con Bob Dylan: a Milano, due o tre anni fa, "Blowin' in the wind" cominciavi a riconoscerla a poche note dalla fine...

Okay, la smetto di fare il pessimista menagramo: "Wow, Lou Reed a Piacenza"

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
occhei, ci si vede, mo' me lo segno!!!

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Space da qualche parte ha letto che Lou è uno di coloro che dovrebbero tenere un concerto per le Olimpiadi invernali di To2006.
Nel caso vi aspettiamo anche qui
come è successo per l'iguana Iggy? 
Nel caso vi aspettiamo anche qui

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Evvai 
ho preso i biglietti per il concerto che terrà in occasione delle Olimpiadi
yuh yuh

ho preso i biglietti per il concerto che terrà in occasione delle Olimpiadi
yuh yuh
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
io dopo aver rotto tanto le palle ho deciso di non andarci ahahahahah!!
(concerto dei baustelle, maialata appena passata, promesse fatte di partecipare ai meetup di tutta italia - isole comprese - da qualche parte dovrò pur tirarli i cordoni della borsa...)
(concerto dei baustelle, maialata appena passata, promesse fatte di partecipare ai meetup di tutta italia - isole comprese - da qualche parte dovrò pur tirarli i cordoni della borsa...)