l'allieva mina

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

l'allieva mina

Messaggio da hipopo »

Non ho potuto resistere: Mina che canta FranK Sinatra :shock: . Invece sono rimasta abbastanza delusa: l'album è piuttosto piatto, l'interpretazione di Mina è esagerata (come spesso le capita ultimamente: sembra la Goggi che fa Mina :suspect: ), ed in alcuni casi scivola addirittura nell'imitazione (omaggio ?!) di Billie Holiday. Salvo solo i musicisti :yes!: e due pezzi che sono davvero da urlo: "All the way" (l'altra notte tornando da lavorare mi sono venuti i brividi ascoltandola) e una stupenda versione di "My way".
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cavoli era il mio prossimo acquisto :( mi sa che desisto :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:lol: Dai, non è così brutto ! Io poi sono sempre particolarmente dura con Mina, perchè negli ultimi anni trovo che sia un po' troppo "in preda a se stessa" :wink: .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

sembra la Goggi che fa Mina
:lol: :lol:

Comunque mi trovo d'accordo con te... in effetti sembra che stia un po' "tirando la voce".. continuo ad adorare le sue risposte alle lettere in Vanity Fair. E la sua voce, la ascolto solo su vecchi album :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Io sarò sacrilega, ma a me, Mina, non è che mi sia mai piaciuta tanto... la ascolto un po' per dovere, visto che mi piacerebbe fare la cantante... :oops:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

ho regalato questo CD a mio padre, ne ho ascoltato solo qualche pezzeto, e devo dire che non mi è sembrato un granchè, soprattutto per il fatto che di Frank Sinatra non ci ho ritrovato praticamente nulla, a partire dalle musiche completamente diverse per finire con l'interpretazione decisamente non azzeccata
Rispondi