Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Io non mi pronuncio finché non sono seduta ad un tavolo dentro al locale, non si sa mai che qualche bacillo voglia fare la tana dentro di me come al solito.
al di là di qualche bacillo posso vaccinarvi contro l'influenza se volete!
cmq potete spiegarmi che cosa si farà, chi tutto ci sarà a questo raduno? devo portarvi libri? si scambiano solo opinioni?
buon proseguimento a tutti.
G
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
golumil ha scritto:cmq potete spiegarmi che cosa si farà, chi tutto ci sarà a questo raduno? devo portarvi libri? si scambiano solo opinioni?
Ciao golumil e intanto benvenuto
..allora..cosa si fa ad un meet-up? si chiacchiera, si beve, si cazzeggia, se vuoi puoi portare dei libri da liberare, ma anche no, se vuoi puoi prendere i libri liberati che porteranno gli altri, ma anche no, insomma tutto in tranquillità. Niente col verbo 'devi'. Chi viene? chi vuole.
la mia emigrata preferita ha scritto:Vi pensero' tanto
Anche da parte mia un benvenuto a Golumil. Se passi alla reception ti facciamo un'accoglienza con tutti i crismi
Testuggine ti ha spiegato perfettamente lo spirito del meetup: nessun obbligo, nessun conferenziere sul tema del peccato nella narrativa russa del XIX secolo, tanto buon cazzeggio
Spero sarai dei nostri!!!
p.s. Ehi, YowlYY, ci devi fornire di un tuo cartonato da portare per i meetup a mo' di sant'Efisio
Lordpolo, l'uomo chic, ha scritto:ci devi fornire di un tuo cartonato da portare per i meetup a mo' di sant'Efisio
Ahh...ti sei fatto ispirare dalla polizia inglese, eh? In una cittadina (non mi ricordo dove) hanno messo in un negozio un cartonato di un bobby per impaurire i ragazzini che fanno shoplifting - e a quanto pare funziona
PS: Ti mandero' una bella foto con la cornice con lo spazio per la candelina votiva
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Paolo Maccioni, Chicco Gallus e Andrea Mameli, domani sera (20 dicembre) alle 18.45, al caffè ManàManà di piazza Savoia a Cagliari, racconteranno in storie, visioni ed evocazioni il loro rapporto con la scienza e la fantascienza, i loro incubi tecnologici, i loro amori scientifici. La serata sarà l'occasione per presentare la rivista elettronica del parco scientifico e tecnologico della Sardegna, Webpolaris, in rete all'indirizzo www.webpolaris.it. Interverrà il presidente del Consorzio21, ente gestore del parco, Giuliano Murgia
Azz, e noi come facciamo?
Vi chiedo scusa per la scelta del giorno Dai, ci si vede lì alle 18:30 e poi decidiamo il da farsi: il posto è piccolino e temo che sarà pieno ad uovo
"Io ho già fatto il mail bombing.
mi hanno risposto varie persone che non leggono mai il forum, e forse non sanno nemmeno che esite, che hanno detto che arriveranno dopo le 19 perchè escono dal lavoro.
Direi di restare li, in questo modo evitiamo di disperderci facendo figure barbine"
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.