[CAGLIARI] quarta convocazione meetup - 20 Dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

[CAGLIARI] quarta convocazione meetup - 20 Dicembre

Messaggio da Lordpolo »

Isolani!!!
Isolane!!!
Oriundi!!!

Qui ci si riprova: martedì 20 Dicembre, ore 18:30 al manà manà, in piazzetta Savoia (di fronte all'Ampurias).

Siateci, e smentite il detto chentu concas chentu berrittas, su :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
papassina
Spugna

Messaggio da papassina »

Presente!!!
Finalmente. :mrgreen:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io non mi pronuncio finché non sono seduta ad un tavolo dentro al locale, non si sa mai che qualche bacillo voglia fare la tana dentro di me come al solito. :suspect:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
golumil
Spugna

Messaggio da golumil »

al di là di qualche bacillo posso vaccinarvi contro l'influenza se volete!
cmq potete spiegarmi che cosa si farà, chi tutto ci sarà a questo raduno? devo portarvi libri? si scambiano solo opinioni?
buon proseguimento a tutti.
G
un sorriso fa sempre piacere.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Vi pensero' tanto Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

golumil ha scritto:cmq potete spiegarmi che cosa si farà, chi tutto ci sarà a questo raduno? devo portarvi libri? si scambiano solo opinioni?
Ciao golumil e intanto benvenuto :yes!:
..allora..cosa si fa ad un meet-up? si chiacchiera, si beve, si cazzeggia, se vuoi puoi portare dei libri da liberare, ma anche no, se vuoi puoi prendere i libri liberati che porteranno gli altri, ma anche no, insomma tutto in tranquillità. Niente col verbo 'devi'. Chi viene? chi vuole.
la mia emigrata preferita ha scritto:Vi pensero' tanto
Ci mancherai tantooooooooooo :uaah!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da vocina »

Vi penserò tanto anche io, che sono al lato opposto dell'isoletta...
Se non sai cosa sia, è jazz (L. Armstrong)
La mia wish list
littlevox.splinder.com
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Anche da parte mia un benvenuto a Golumil. Se passi alla reception ti facciamo un'accoglienza con tutti i crismi :mrgreen:

Testuggine ti ha spiegato perfettamente lo spirito del meetup: nessun obbligo, nessun conferenziere sul tema del peccato nella narrativa russa del XIX secolo, tanto buon cazzeggio :wink:
Spero sarai dei nostri!!!

p.s. Ehi, YowlYY, ci devi fornire di un tuo cartonato da portare per i meetup a mo' di sant'Efisio :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Pardon Vocina, quando ho cominciato a scrivere il post il tuo non era stato ancora caricato...
Beh, che dire? Anche a te toccherà mandare un cartonato :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Lordpolo, l'uomo chic, ha scritto:ci devi fornire di un tuo cartonato da portare per i meetup a mo' di sant'Efisio
Ahh...ti sei fatto ispirare dalla polizia inglese, eh? In una cittadina (non mi ricordo dove) hanno messo in un negozio un cartonato di un bobby per impaurire i ragazzini che fanno shoplifting - e a quanto pare funziona :lol:

PS: Ti mandero' una bella foto con la cornice con lo spazio per la candelina votiva :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
papassina
Spugna

Messaggio da papassina »

Paolo Maccioni, Chicco Gallus e Andrea Mameli, domani sera (20 dicembre) alle 18.45, al caffè ManàManà di piazza Savoia a Cagliari, racconteranno in storie, visioni ed evocazioni il loro rapporto con la scienza e la fantascienza, i loro incubi tecnologici, i loro amori scientifici. La serata sarà l'occasione per presentare la rivista elettronica del parco scientifico e tecnologico della Sardegna, Webpolaris, in rete all'indirizzo www.webpolaris.it. Interverrà il presidente del Consorzio21, ente gestore del parco, Giuliano Murgia :mrgreen:

:shock:

Comunque io ci sono!!
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Ma stai scherzando? :eyes:

Azz, e noi come facciamo? :roll:
Vi chiedo scusa per la scelta del giorno :oops: Dai, ci si vede lì alle 18:30 e poi decidiamo il da farsi: il posto è piccolino e temo che sarà pieno ad uovo :suspect:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

pelodia in vece di testuggine:

Immagine

"Io ho già fatto il mail bombing.
mi hanno risposto varie persone che non leggono mai il forum, e forse non sanno nemmeno che esite, che hanno detto che arriveranno dopo le 19 perchè escono dal lavoro.

Direi di restare li, in questo modo evitiamo di disperderci facendo figure barbine"
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Rispondi