Orson Scott Card - Xenocidio

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
presoblu
Spugna
Contatta:

Orson Scott Card - Xenocidio

Messaggio da presoblu »

Ciao a tutti!

Sto leggendo Il gioco di Ender, di Orson Scott Card. L'ho quasi finito, e devo dire che è davvero magnifico.

Sul retro di copertina sono elencati i cinque volumi che compongono la saga:

- Il gioco di Ender
- Il riscatto di Ender
- Xenocidio
- I figli della mente
- L'ombra di Ender

Guardando su internet (IBS, BOL, ecc.) li trovo tutti, tranne il terzo, Xenocidio appunto... :eyes: Volevo comprare la saga completa, qualcuno può aiutarmi (me lo vende ad un prezzo da strozzino, :P o magari, molto meglio, conosce un sito che lo possieda).

Grazie a tutti!

Ciao
lyzard
Bucaniere

Messaggio da lyzard »

se lo vuoi assolutamente subito, puoi guardare qui ma essendo il libro fuori commercio il prezzo e' da collezionisti :wink:

pero' se hai un po' di pazienza, dato che il libro e' il terzo della saga, credo che presto verra' riproposto nella collana Cosmo Biblioteca della Nord come i primi due :D

spero di esserti stata utile :mrgreen:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
presoblu
Spugna
Contatta:

Messaggio da presoblu »

davvero un ottimo link, sei stata gentilissima! :D

comunque ho preso una decisione definitiva: visto che sono ad un soffio dalla fine e, pur restando un libro meraviglioso, il finale mi ha lasciato un'ombra di perplessità, comprerò il secondo e poi valuterò. oh là.

Bye!
Rispondi