(OT: è bello sapere che al mondo esiste qualcuno che alla mattina si sveglia e decide di aprire un thread sulle copertine brutte. Davvero, ti fa sentire meno solo nell'inesorabile entropia del cosmo.)
(OT: è bello sapere che al mondo esiste qualcuno che alla mattina si sveglia e decide di aprire un thread sulle copertine brutte. Davvero, ti fa sentire meno solo nell'inesorabile entropia del cosmo.)
l
Hai visto? si chiama attenzione distribuita. Oltre lavorare si possono anche aprire 3d inutili
E poi sai che noia se su questo forum ci siete solo voi intellettuali?
Io prima ero un intellettuale, poi per fortuna sono guarito.
direi che per ora vince Akela
a me viene in mente qualche copertina dei Pastori Sardi
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Dal sito proposto dal maestro. Per me questa è apoteosi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
I manowar non valgono, dai. Si potrebbero mettere tutte!
Va beh, adesso continuo a pensare...
Questo esemplare simile a quello che mi capitava fra le mani quando frugavo tra i quarantacinque giri dei miei mi ha sempre inquietata. Scusate se è grosso, ma altrimenti non si vede bene la sofferenza.
E' molto unto, e penso che gli faccia male qualcosa (calli, schiena).
--->ridimensionato perché mi dispiace far rantolare i criceti a 56k. La sofferenza risulta comunque visibile.<----
l
Ultima modifica di laura_s il mer dic 14, 2005 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
non devo più guardare questo thread, nondevonondevonondevo!!!!