Prova gratis l'aLta velocita tra roma e napoli

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Pa
Re del Mare
Contatta:

Prova gratis l'aLta velocita tra roma e napoli

Messaggio da Pa »

Tra pochi giorni inieranno i viaggi inaugurali del tratto ad alta velocita Roma napoli io chissa perche sono stato sorteggiato per poter prenotar 2 viaggi aggratis in tale tratta

non ho la possibilita la necessità di provare tale prodigio ma se qualcuno vuole pou contattarmi

Riporto la mail ricevuta

Codice: Seleziona tutto

Gentile PAOLO RICCI , 

il 22 Dicembre inizia l'era dell'Alta Velocità italiana tra Roma e Napoli, ed abbiamo il piacere di invitarLa a provare in anteprima l'esperienza di viaggio Eurostar Italia Alta Velocità. 

L'Alta Velocità rappresenta il modo nuovo di viaggiare: accorcia le distanze, offre più comodità e nuovi servizi, unendo un design di grande impatto ad un alto contenuto tecnologico. 

La nostra attenzione per il Suo viaggio inizia in stazione, con un percorso segnalato che La guiderà alla Lounge dedicata all' Alta Velocità, dove troverà il nostro personale pronto ad assisterLa e ad illustrarLe tutti i nuovi servizi quali, ad esempio, la prenotazione dei taxi, la possibilità di utilizzare le postazioni internet e la soluzione a tutte le Sue esigenze di viaggio. 

Le più avanzate tecnologie garantiscono sicurezza, velocità, silenziosità e servizi di info-tainment, a bordo e in stazione. 

Il comfort a bordo è curato in ogni minimo dettaglio: tavolini più grandi, sedili più comodi e spaziosi dotati di impianto audio e prese elettriche. 

Per farLe vivere in anteprima il modo nuovo di viaggiare abbiamo il piacere di offrirLe due prove gratuite di andata e ritorno per due persone da utilizzare nel periodo 22 Dicembre-22 Gennaio tra Roma e Napoli. 

Segua le istruzioni riportate di seguito e si affretti a prenotare i suoi viaggi Eurostar Italia Alta Velocità, i posti sono limitati! 

Buon Viaggio! 

Eurostar Italia Alta Velocità
Il modo nuovo di viaggiare 

Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Forse è un invito speciale x i corsari visto che l'ho ricevuto pure io! :wink:
Ho i codici x usufruire di tale innovazione e x assaporare il brivido dell'alta velocità... se servono a qualcuno io sono qui
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Re: Prova gratis l'aLta velocita tra roma e napoli

Messaggio da ilmagodilussino »

pure io nel club esclusivo, ma qualche cosa non mi quadra...... :O/
Gentile ANDREA B. CUOJATI,

il 22 Dicembre inizia l'era dell'Alta Velocità italiana tra Milano e Saturno, sola andata, ed abbiamo il piacere di invitarLa a provare in anteprima l'esperienza di viaggio Eurostar Italia Alta Velocità.

L'Alta Velocità rappresenta il modo nuovo di viaggiare: accorcia le distanze, offre più comodità e nuovi servizi, unendo un design di grande impatto ad un alto contenuto tecnologico.

La nostra attenzione per il Suo viaggio inizia in stazione, con un percorso segnalato che La guiderà alla Lounge dedicata all' Alta Velocità, dove troverà il nostro personale pronto ad assisterLa e ad illustrarLe tutti i nuovi servizi quali, ad esempio, la prenotazione dei taxi, la possibilità di utilizzare le postazioni internet e la soluzione a tutte le Sue esigenze di viaggio.

Le più avanzate tecnologie garantiscono sicurezza, velocità, silenziosità e servizi di info-tainment, a bordo e in stazione.

Il comfort a bordo è curato in ogni minimo dettaglio: tavolini più grandi, sedili più comodi e spaziosi dotati di impianto audio e prese elettriche.

Per farLe vivere in anteprima il modo nuovo di viaggiare abbiamo il piacere di offrirLe due prove gratuite di andata e ritorno per due persone da utilizzare nel periodo 22 Dicembre-22 Gennaio tra Milano e Saturno, sola andata.

Segua le istruzioni riportate di seguito e si affretti a prenotare i suoi viaggi Eurostar Italia Alta Velocità, i posti sono ilimitati e periodici!

Buon Viaggio!

Eurostar Italia Alta Velocità
Il modo nuovo di viaggiare
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ma tanto per capire, avete per caso la carta trenitalia degli eurostar?
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Io ho la Intercity Card, mi accreditano punti ad ogni viaggio con trenitalia...sia intercity che eurostar
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

ma qualche cosa non mi quadra......
pure io sento puzza.... ecco cosa c'è scritto sul sito:

Mercoledì 21 Dicembre avrà luogo il viaggio inaugurale della linea Alta Velocità / Alta Capacità Roma - Napoli, primo tratto della nuova linea veloce Torino - Milano - Napoli. Sarà presente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con il ministro dell' Economia Giulio Tremonti, il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Pietro Lunardi e il presidente e amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Elio Catania.
L'avvio della nuova linea ferroviaria sarà un momento di grande significato nel processo di ammodernamento della rete ferroviaria del Paese, iniziando a colmare quel deficit di mobilità e di logistica che ancora divide l'Italia dagli altri grandi partner dell'Unione Europea.
La linea, che consentirà ai treni di raggiungere la velocità di 300 chilometri all'ora, si affianca e potenzia il sistema di trasporto tra Roma e Napoli con ricadute immediate sul sistema di trasporto regionale e delle merci. Il traffico merci e passeggeri verrà infatti distribuito con maggiore efficienza, con notevoli benefici per i treni pendolari, in un'opera di razionalizzazione già avviata con l'entrata in vigore, domenica 11 dicembre, del nuovo orario ferroviario.

Dopo la Roma-Napoli entreranno via via in funzione altri tratti di linea veloce. La Torino-Novara sarà operativa il prossimo febbraio per le Olimpiadi invernali del 2006 e sarà seguita da un primo tratto della Milano-Bologna che entrerà gradualmente in attività e completata tra il 2007 e il 2008. Nello stesso anno verranno attivate la Bologna-Firenze e quindi la Novara-Milano. L'intero progetto Alta Velocità / Alta Capacità Torino - Milano - Napoli sarà operativo nei primi mesi 2009. Il progetto prevede anche un asse orizzontale da Torino a Venezia (con l'attivazione nel 2006 dei tratti Padova - Mestre e Treviglio - Milano) e il Terzo Valico dei Giovi sul percorso Genova - Milano.

Le nuove infrastrutture ferroviarie fanno tutte parte dei corridoi internazionali che permetteranno l'aggancio della rete ferroviaria italiana, attraverso i valichi transfrontalieri, con il sistema europeo dei trasporti, le cosiddette reti TEN (Trans European Network).

Il sistema Alta Velocità / Alta Capacità inciderà sensibilmente sulla qualità della mobilità degli italiani, abbreviando le distanze sul territorio nazionale. Al completamento dell'asse verticale Napoli - Roma - Milano, sarà possibile viaggiare dal centro di Roma a quello di Milano in tre ore, e da Roma a Torino in quattro ore. La linea che partirà per prima, il 21 dicembre, permetterà di risparmiare subito venti minuti sugli attuali tempi di percorrenza e consentirà, una volta completati i raccordi di accesso a Roma e a Napoli, di viaggiare tra le due città in poco più di un'ora.
Il viaggio inaugurale del 21 dicembre aprirà una fase dimostrativa della durata di alcune settimane, durante la quale le Ferrovie dello Stato inviteranno la clientela e i rappresentanti delle istituzioni a sperimentare il servizio passeggeri Roma - Napoli AV.
Esaurita la fase dimostrativa, nel corso di gennaio 2006, la linea verrà percorsa giornalmente su base commerciale da quattro treni ETR 500 AV, in aggiunta ai treni già oggi impiegati sulle linee tradizionali. Successivamente, il servizio verrà gradualmente potenziato.(....)
My Wishlist
My Anobii
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Presente anch'io nel club degli sfigati legati davanti alla motrice.
Felicitazioni, mi sento carne da rotaia.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Anch'io ho ricevuto l'invito, credo sia legato alla Carta Intercity o all'essersi registrati sul sito di Trenitalia.
In effetti anch'io ho pensato che cercano delle cavie... comunque quella tratta non mi interessa.
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Pure io ho la intercity card, ma per ora non ho ricevuto niente... :(
Una curiosità: i codici vi sono arrivati via mail o per posta normale? :think:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

A me è arrivata una lettera che diceva "Leggi la mail".
Scherzo, via mail.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

:lol:

Vabbé, allora comincio a disperare... :?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine

piccione viaggiatore fedex...
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

presente anche la friulana!!! :wink:
con me hanno usato i segnali di fumo... fortuna che li so leggere!!! :P :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

A questo punto (anche io tra i fortunati) facciamo che prendere direttamente possesso della linea, la prima linea BC! :lol:
(prima di leggere questo messaggio, siccome sono distratta, avevo capito che mi avessero regalato un viaggio Milano-Napoli :shock: :lol: :lol: :lol: )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

sapphire ha scritto:prima di leggere questo messaggio, siccome sono distratta, avevo capito che mi avessero regalato un viaggio Milano-Napoli
eh, eh, eh...te piacerebbe! :P

comunque non è sufficiente essere registrati sul sito di trenitalia, perchè io lo sono, ma non mi hanno mandato nulla...! :(

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Probabilmente bisogna anche non essere residenti a Roma o a Napoli, perché anche a me non è arrivato nulla. Così, se vuoi provare l'ebbrezza dell'alta velocità, devi versare qualche soldino nelle casse di Trenitalia.... :roll:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Devo popperianamente falsificare le vostre teorie.
Non è una promozione dedicata ai bookcrossers, non è una promozione dedicata ai non residenti a roma o napoli :D

Il mio capo l'ha ricevuta e non appartiene a nessuna delle due categorie. Nuove ipotesi? :P

cmq io non l'ho ricevuta :evil:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ah, allora ho capito tutto...il treno esploderà quindi hanno inviato il messaggio ai più grandi rompiballe d'italia per toglierli di mezzo, infatti ci sono Berlusconi e Tremonti, poi il capo di Carmilla, quindi Iorek, Sapphire, Luna, il Mago, Silvietta, Leggiona, Pa etc etc... mi pare torni tutto no?! :lol:

La vertità è che sono invidioso perchè a voi si e a me no!!! :evil: :roll:
Ultima modifica di Virgilio il mer dic 21, 2005 1:11 am, modificato 1 volta in totale.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Potremmo fare gli snob e vantarcene invece la verità è che siamo dei rosiconi. Io a napoli non sono mai stataaaaaa :cry: :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Neanche io sono mai stato a Napoli...ogni volta che ho provato a organizzare è uscito fuori qualche impiccio!! :(

Napule è mille culuuuure
Napule è mille pauuuure
Napule è a vvoce de' criatuuure
che saglie chiaanu chiaanu
e tu sai ca nun si suol.
:roll:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi