Mi devo far perdonare la battutaccia, vero?
Allora vedo di rimediare...
consentimi un giro un po' largo con una considerazione triste e una felice.
Considerazione triste:ti sei mai imbattuta in un banchetto di libri venduti a peso?in genere si trovano nei centri commerciali, e sono il peggior modo di vendere libri...si perchè trovarli scontati ok, è un modo per rendere più appetibile un testo che non lo è magari solo per il prezzo, e che comunque varrebbe la pena leggere. Venderli a peso vuol dire non considerare affatto il loro contenuto ma solo la loro mole o il fatto che sono stati pubblicati su carta patinata...
Considerazione allegra:oggi mi sono imbattuto in uno di questi banchetti in un centro commerciale vicino casa, e faceva bella mostra di sè in cima al mucchio di libri prorpio quello che cercavi tu...me ne sono ricordato e l'ho preso, così ora te lo regalo (sperando che non l'hai già comprato altrimenti lo libero!) e potrai finalmente leggerlo, almeno sono sicuro che questo libro andrà in mano ad una persona che vuole leggerlo!!
PS:tanto per evitare che si perda via posta, visto che sei di Parma e che io vengo lì domenica 29 per la maialata (ho controllato e tu non ci sei, perchè??!!!!!!

), te lo posso portare a mano?!