Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Allora visto che i BC DAY in compagnia vengono molto meglio è giunta l'ora di organizzarci.
incominciamo col CHI C'E' ? Doc? Lizzy Cute+Ops Babina +2 Yubi? VioletMoth? Alliandre Leggiona Alepenliebe
... mimonni
Luogo : Broletto piazza Duomo
Ora: 11.00
Ultima modifica di mimonni il mer gen 04, 2006 9:57 am, modificato 8 volte in totale.
io sono di passaggio per Locarno... sempre se trovo un angolo di pavimento dove dormire...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Me c'è se lo fate alla mattina (vero che lo fate la mattina? Vero? )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Avvisata attraverso il mail insubrico (Grazie Cute!!!0
Cerco di esserci, ma ... ho anche un'auto acciaccata ...
Tengo a mente, Como alle 11 ... poi semmai chiedo la sera prima
(Doc ... a leggere il tuo commento ... suppongo che sia stato modificato più tardi luogo e ora del MU )
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
non è che ci si trova anche nel pomeriggio? perché altrimenti Greta poi me la fa pagare il sabato notte quando torno...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
UHU, che bellezza... chissà se ce la fo a venire... non ho un'H da liberare o no, forse sì che almeno uno ce l'ho però devo convincere il martirio che il 6 gennaio non è la data ideale per spararsi al Deca***on a fare spese... che dite?
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )