Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 10 gennaio dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Doc riesci a mandare la mail agli iscritti diciamo degli ultimi 3 mesi? Basta che adatti l'altra mail togliendo degli stendini e correggendo la data
Fammi sapere!
(lo ammetto: bieco copincolla dal mese scorso ).
Ultima modifica di liberliber il mer feb 08, 2006 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
falò caro, non vedo l'ora di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
che bello... siete proprio una famiglia... mi sento tanto figliolprodiga;
offrirò un giro di agnello grasso per tutti e prometto di sfoggiare le mie scarpe migliori per l'occasione!
baci, a presto
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
visto che ho mancato gli ultimi due, farò il possibile per esserci!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
io in realtà sarei in quel di alessandria...ma visto che a milano ho un po' di cose da fare (tra cui cercare il mio libretto universitario... ) potrei esserci...però non prometto nulla
(ma porcaccia la miseria io ero qua che benedicevo il cielo per abitare a centinaia di km di distanza... )
io? non ho detto niente
Petulante tecnofila (EM)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)