THE SAW 2

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

orsomarso2
Re del Mare

THE SAW 2

Messaggio da orsomarso2 »

ho visto il primo (che mi è piaciuto mooooooltissimo), avevo intenzione di andare a vedere anche il secondo, qualcuno sa dirmi com'è???

Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

il primo è migliore, ma anche questo non è male. C'è meno sangue e più tensione, ma qualche scena "malata" non manca. Il twist finale forse è un po' prevedibile però...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Sono andato proprio oggi a vederlo. Molto bello, anche se il primo mi intrigava di più e c'èra più suspance. l'accelerazione degli eventi nel finale c'èera anche nel primo ed è una delle poche cose che mi è piaciuta meno. Comunque nel complesso un bel film.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Me lo vedro in questi giorni e fovvi sapere.

Ne ho visto un pezzetto ed è caruccio per gli amanti del genere :yes!:
carlet90
Uncino

Messaggio da carlet90 »

io devo andare a vederlo domani....nn sto più nella pelle!!! il primo era bellissimo e mi hanno detto ke questo è ancora meglio!!! :mrgreen:
hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

visto ieri sera con un gruppo di amici non proprio appassionato del genere..
a me è piaciuto parecchio...costruzione della storia geniale,l'enigmista ha uno sguardo inquietante,e tutto il corso degli eventi ti mette addosso il giusto clima d'ansia che ci vuole per gustarti bene il film...
la scena che mi ha dato più fastidio emotivo:
la prima...quell'occhio che stava per essere colpito dal bisturi mi ha messo dolore fisico...e lì è iniziato il brivido
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Visto ieri pure io....

Scusa dollypop ma che mi dici della scena
dove buttano la drogata a cercare l'antidoto nella piscinetta di siringhe??? Minchia che maleeeeee!!!!
Ne vogliamo parlare?
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

io dovrei andare domani sera...
e ho già paura... :eyes:
Tornerò!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
giadyna
Spugna
Contatta:

Messaggio da giadyna »

Anche io volevo andare a vederlo... ma le mie amiche quando si tratta di vedere un film che va a loro mi invitano, quando il film va a me hanno sempre qualcosa da fare.... :think:
"Chiunque abbia un sogno, non per forza un sogno da eroe, è una Pecora Nera. Le pecore bianche sognano i sogni degli altri, e questo è tutto".
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
carlet90
Uncino

Messaggio da carlet90 »

sono andata a vederlo...è troppo bello!!! giadyna devi assolutamente vederlo!!!!!!! prendi le tue amiche di peso e portale al cinema!!!!!!!
giadyna
Spugna
Contatta:

Messaggio da giadyna »

Grazie 1000 del consiglio carlet90, credo proprio ke farò così!
"Chiunque abbia un sogno, non per forza un sogno da eroe, è una Pecora Nera. Le pecore bianche sognano i sogni degli altri, e questo è tutto".
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
carlet90
Uncino

Messaggio da carlet90 »

prego!!! :wink: e buona fortuna!!!!
giadyna
Spugna
Contatta:

Messaggio da giadyna »

L' idea del prenderle di peso non ha funzionato :x ... vebbè mi rifarò al prossimo horror!!! Eh Eh Eh! :twisted:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

gladyna ha scritto:L' idea del prenderle di peso [le amiche] non ha funzionato :x
La prossima volta tagliale a pezzi. Si trasportano meglio.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

una buccorsara che conosco ha scritto:Anche io volevo andare a vederlo... ma le mie amiche quando si tratta di vedere un film che va a loro mi invitano, quando il film va a me hanno sempre qualcosa da fare....
Tutto sistemato, non ti preoccupare :wink: 8)

Ho gia detto a tua sorella che ci si va volentieri al cinema a (ri)vedero :wink:
giadyna
Spugna
Contatta:

Messaggio da giadyna »

Graaaaaazie!!! :bounce:
...Ma siamo sicuri che appena inizia il film non scapperà a vederne un altro? :think:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Una mia amica vuole andarci stasera.. ma io non ho visto il primo...
che dite?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
giadyna
Spugna
Contatta:

Messaggio da giadyna »

Ma si dai accompagnala...al massimo ti spaventerai un ...pochino :P
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

visto...
non mi ha esaltato.. no, direi di no...
è un film sadico, questo si...

Ti tiene con lo stomaco contratto per il dolore fisico che inevitabilmente ti suscita (la scena che indica el tano è qualcosa di terrificante), ma pur non avendo visto il primo alcune cose eran davvero scontate e banali (cosa accomuna le vittime) ... ho trovato che il gioco è tutto tenuto su da montaggio frenetico e rumori (urla, gridolini ecc) assordanti.. per non parlare del finale risolto con un collage tirato via... e già che ci sono vi dico anche che non mi son piaciuti nemmeno gli attori "adulti"... l'enigmista mi sapeva di attore da telefilm tedesco stile derrick o filmtv del sabato sera di rai due...
poi se volete infierisco sul detective e la bella di turno :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

A me è piaciuto molto
Rispetto al primo ovviamente mancava lo stupore
nel pensare alla follia dell enigmista...xò la suspence ce ne era è molta! :eyes:
Per il resto...
Per me la scena peggiore è quella iniziale, ho guardato la punta della mia scarpa!!Cosa accomuna i personaggi, si è un pò scontato, ma il fatto che abbia salvato quello che ai suoi occhi era l unico "innocente"m è piaciuta, anche se pure questo era un pò scontato!
Tra i non m è piaciuto c è la quasi inutilità di alcuni personaggi...la polizziotta, bò :think: con il suo "so tutto so tutto" ma nn ci piglio su nulla, ne esce male, e cmq, nn serviva proprio!Lo stesso x la biondina nella casa...s è capito che era andata in carcere solo dalla foto, alla fine, ma il perchè?E poi, dubbio...lui voleva "aiutarli a salvarsi", no?Si, ma come potevano arrivare a quelle maledette siringhe senza morire, mica l ho capito... :think: Tra le cose che mi son piaciute invece "l infiltrata", gli occhi e la calma glaciale dell enigmista e il ritorno sul luogo (mai scoperto) del primo "gioco"....
Si, si, a me è piaciuto!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Rispondi