THE SAW 2
Moderatori: Gjko, etnagigante
- orsomarso2
- Re del Mare
THE SAW 2
ho visto il primo (che mi è piaciuto mooooooltissimo), avevo intenzione di andare a vedere anche il secondo, qualcuno sa dirmi com'è???

il primo è migliore, ma anche questo non è male. C'è meno sangue e più tensione, ma qualche scena "malata" non manca. Il twist finale forse è un po' prevedibile però...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- orsomarso2
- Re del Mare
visto ieri sera con un gruppo di amici non proprio appassionato del genere..
a me è piaciuto parecchio...costruzione della storia geniale,l'enigmista ha uno sguardo inquietante,e tutto il corso degli eventi ti mette addosso il giusto clima d'ansia che ci vuole per gustarti bene il film...
la scena che mi ha dato più fastidio emotivo:
a me è piaciuto parecchio...costruzione della storia geniale,l'enigmista ha uno sguardo inquietante,e tutto il corso degli eventi ti mette addosso il giusto clima d'ansia che ci vuole per gustarti bene il film...
la scena che mi ha dato più fastidio emotivo:
la prima...quell'occhio che stava per essere colpito dal bisturi mi ha messo dolore fisico...e lì è iniziato il brivido

Anche io volevo andare a vederlo... ma le mie amiche quando si tratta di vedere un film che va a loro mi invitano, quando il film va a me hanno sempre qualcosa da fare.... 

"Chiunque abbia un sogno, non per forza un sogno da eroe, è una Pecora Nera. Le pecore bianche sognano i sogni degli altri, e questo è tutto".

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Tutto sistemato, non ti preoccupareuna buccorsara che conosco ha scritto:Anche io volevo andare a vederlo... ma le mie amiche quando si tratta di vedere un film che va a loro mi invitano, quando il film va a me hanno sempre qualcosa da fare....

Ho gia detto a tua sorella che ci si va volentieri al cinema a (ri)vedero

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Una mia amica vuole andarci stasera.. ma io non ho visto il primo...
che dite?
che dite?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
visto...
non mi ha esaltato.. no, direi di no...
è un film sadico, questo si...
Ti tiene con lo stomaco contratto per il dolore fisico che inevitabilmente ti suscita (la scena che indica el tano è qualcosa di terrificante), ma pur non avendo visto il primo alcune cose eran davvero scontate e banali (cosa accomuna le vittime) ... ho trovato che il gioco è tutto tenuto su da montaggio frenetico e rumori (urla, gridolini ecc) assordanti.. per non parlare del finale risolto con un collage tirato via... e già che ci sono vi dico anche che non mi son piaciuti nemmeno gli attori "adulti"... l'enigmista mi sapeva di attore da telefilm tedesco stile derrick o filmtv del sabato sera di rai due...
poi se volete infierisco sul detective e la bella di turno
non mi ha esaltato.. no, direi di no...
è un film sadico, questo si...
Ti tiene con lo stomaco contratto per il dolore fisico che inevitabilmente ti suscita (la scena che indica el tano è qualcosa di terrificante), ma pur non avendo visto il primo alcune cose eran davvero scontate e banali (cosa accomuna le vittime) ... ho trovato che il gioco è tutto tenuto su da montaggio frenetico e rumori (urla, gridolini ecc) assordanti.. per non parlare del finale risolto con un collage tirato via... e già che ci sono vi dico anche che non mi son piaciuti nemmeno gli attori "adulti"... l'enigmista mi sapeva di attore da telefilm tedesco stile derrick o filmtv del sabato sera di rai due...
poi se volete infierisco sul detective e la bella di turno

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
A me è piaciuto molto
Rispetto al primo ovviamente mancava lo stupore
nel pensare alla follia dell enigmista...xò la suspence ce ne era è molta!
Per il resto...
Rispetto al primo ovviamente mancava lo stupore
nel pensare alla follia dell enigmista...xò la suspence ce ne era è molta!

Per il resto...
Si, si, a me è piaciuto!!Per me la scena peggiore è quella iniziale, ho guardato la punta della mia scarpa!!Cosa accomuna i personaggi, si è un pò scontato, ma il fatto che abbia salvato quello che ai suoi occhi era l unico "innocente"m è piaciuta, anche se pure questo era un pò scontato!
Tra i non m è piaciuto c è la quasi inutilità di alcuni personaggi...la polizziotta, bòcon il suo "so tutto so tutto" ma nn ci piglio su nulla, ne esce male, e cmq, nn serviva proprio!Lo stesso x la biondina nella casa...s è capito che era andata in carcere solo dalla foto, alla fine, ma il perchè?E poi, dubbio...lui voleva "aiutarli a salvarsi", no?Si, ma come potevano arrivare a quelle maledette siringhe senza morire, mica l ho capito...
Tra le cose che mi son piaciute invece "l infiltrata", gli occhi e la calma glaciale dell enigmista e il ritorno sul luogo (mai scoperto) del primo "gioco"....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno